Iscriviti

Una Vita, anticipazioni puntata 20 settembre: Silvia decisa a catturare l’assassino di Arturo

Consapevole che Arturo si è sacrificato per salvarla, la Reyes è decisa a tutti i costi a farla pagare all’assassino del marito. Intanto Blanca riesce a conquistare la fiducia di Samuel.

Televisione
Pubblicato il 18 settembre 2019, alle ore 18:43

Mi piace
7
0
Una Vita, anticipazioni puntata 20 settembre: Silvia decisa a catturare l’assassino di Arturo

Le anticipazioni di Una Vita tornano puntuali per svelarci quanto succederà nell’episodio di venerdì 20 settembre 2019, in onda su Canale a partire dalle 14.10 circa. Nel corso di questo nuovo avvincente appuntamento con i protagonisti di Acacias assisteremo al dolore di Silvia per la morte di Arturo, mentre Samuel si convincerà a restituire Moises a Blanca. Infine, vedremo Lucia mostrarsi particolarmente interessata a Samuel. Ma adesso scopriamo assieme meglio la trama.

Purtroppo, il povero Arturo ha trovato la morte proprio nel giorno del suo matrimonio con Silvia. La Reyes si danna per quello che è successo al marito, consapevole del fatto che il colpo era indirizzato a lei e che Arturo le ha salvato la vita, facendole da scudo con il proprio corpo. Silvia sospetta intanto che a sparare sia stato Blasco e pensa quindi che la notizia fatta girare dal dottor Javier sulla morte dell’uomo sia falsa. Le Reyes si mette perciò all’opera per scovare l’assassino del marito.

Anticipazioni Una Vita: il piano di Blanca e Diego per riprendersi Samuel

Dopo che Blanca gli ha rivelato di essere a conoscenza che c’è lui dietro alla sparizione di Moises, Samuel decide di restituire il piccolo alla moglie. Samuel chiama quindi l’ospedale e chiede ad un infermiere di riportare Moises a casa. Intanto si scioglie il gelo tra Samuel e Blanca: la giovane Dicenta è riuscita a conquistarsi la fiducia del marito, che decide così di confidarsi con lei.

Lucia è molto interessata a Samuel, ma teme che questo sia ancora preso dalla moglie. Inoltre, la notizia che Blanca ha litigato con Diego e che lui è andato via da Acacias, non fanno che rafforzare i sospetti di Lucia di un’imminente riconciliazione tra Samuel e la Dicenta. In realtà, il tutto fa parte di un piano di Blanca e Diego per ingannare Samuel e riprendersi così Moises. Ci riusciranno?

Ricordiamo ai fan che Una Vita va in onda su Canale 5 da lunedì a sabato alle 14.10, mentre il martedì viene trasmesso su Rete 4 il serale. Inoltre, è possibile rivedere tutti gli episodi in streaming tramite l’app o il sito di Mediaset Play.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - La morte di Arturo ha scosso profondamente Silvia. Infatti, la consapevolezza che il marito ha perso la vita per salvarla, rende ancora più difficile per la Reyes accettare la sua morte. Silvia inizierà perciò una guerra personale nei confronti dell’assassino di Arturo, la quale potrebbe finire per avere dei risvolti imprevedibili.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!