Iscriviti

Una Vita, anticipazioni puntata 20 novembre: Adela rivede Carlos

In questo episodio di Una Vita scopriremo finalmente la verità sulla storia di amore tra Adela e Carlos. Intanto la famiglia Palacios trema alla notizia del ritrovamento di un cadavere molto simile ad Antonito.

Televisione
Pubblicato il 19 novembre 2018, alle ore 09:27

Mi piace
2
0
Una Vita, anticipazioni puntata 20 novembre: Adela rivede Carlos

Adela aveva mentito! Le anticipazioni di Una Vita della puntata di martedì 20 novembre 2018 ci rivelano che Adela incontrerà di nuovo Carlos e sentirà il bisogno di dargli su perché è stato ingiustamente tirato in ballo. Intanto Antonito e Pablo saranno dati come dispersi e la famiglia del Palacios vivrà attimi di vera paura quando apprenderà del ritrovamento del cadavere di un giovane. Inoltre, Diego metterà a disposizione dei feriti la casa del padre. Come la prenderà Ursula?

È passato un mese da quando Adela ha lasciato il convento. Adesso, l’ex monaca di clausura lavora come ricamatrice nella sartoria di Susana. Improvvisamente un terremoto paralizza dalla paura la giovane. La scossa è molto forte e ci sono molti feriti, tra quali Adela scopre che c’è anche Carlos. La giovane quindi si avvicina a lui per sincerarsi delle sue condizioni. Quando la vede, Carlos chiede ad Adela perché mai si era inventata la storia sulla loro finta relazione. A quel punto, la ragazza gli confessa di averlo fatto perché aveva bisogno di sentirsi amata.

Anticipazioni Una Vita: Diego sfida l’autorità di Ursula

Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che, a causa della confusione creatasi per le strade dopo il terremoto, i Palacios non trovano più Antonito. Lo stesso dicasi per Leonor con Pablo. La ragazza sta cercando disperatamente il marito ed ignora che questo è sepolto sotto le macerie. Inoltre, pur sapendo dove si trova, Ursula ha lasciato il fratello di Manuela a morire, senza prestargli soccorso.

I due giovani vengono quindi dati per dispersi. In seguito giunge la notizia del ritrovamento del corpo di un ragazzo molto somigliante ad Antonito. La sua famiglia attende ora col cuore in gola di verificare se si tratti di lui. Intanto tutti ignorano che Antonito ha deciso di fuggire da Acacias.

Come affermato in precedenza il terremoto ha provocato molti feriti. Diego pensa allora di accogliere quelli più gravi nella casa di famiglia. Pur non essendo d’accordo con la decisione del figliastro, Ursula sarà costretta a far buon viso a cattivo gioco per non inimicarsi i cittadini di Acacias. Intanto la Dicenta ha ormai compreso che il maggiore dei figli di Jaime le creerà molti problemi. Per il momento però evita di contrastarlo per non mettere a repentaglio il buon nome appena conquistato. Nel frattempo anche Blanca sembra non essere indifferente al fascino del giovane. Ci sarà un futuro tra lei e Diego? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - In questo episodio di Una Vita scopriremo finalmente la verità sulla storia di amore tra Adela e Carlos. Intanto sono tutti molto preoccupati per Pablo ed Antonito. Infatti i due giovani non si trovano da nessuna parte e si inizia a temere il peggio. Infine, assisteremo al primo di una lunga serie di scontri fra Diego e la matrigna Ursula.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!