Iscriviti

Una Vita: anticipazioni puntata 18 maggio. Samuel vuole uccidere Diego

Nella puntata del 18 maggio 2019 secondo le anticipazioni Ursula scrive una falsa lettera per far credere al genero che Diego e Blanca vogliano incontrarsi. Intanto Casilda corre a cercare Martin, subito dopo si sente uno sparo. Cosa sarà successo?

Televisione
Pubblicato il 17 maggio 2019, alle ore 10:40

Mi piace
5
0
Una Vita: anticipazioni puntata 18 maggio. Samuel vuole uccidere Diego

Le anticipazioni di Una Vita ritornano per sorprenderci con la trama dell’episodio di sabato 18 maggio 2019, trasmesso su Canele 5 a partire dalle 14.10. Ricordiamo ai fan più affezionati della soap opera che potranno rivedere l’episodio in streaming sull’App o il sito di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo quali nuove vicende attendono i protagonisti di Acacias 38!

Spaventato che possa capitarle qualcosa di brutto, Arturo dice a Silvia di essersi innamorato di lei e le chiede di fuggire insieme. Seppur anche lei provi qualcosa di importante per lui, la Reyes è costretta a rifiutare l’offerta di Arturo e gli dice che sposerà Zavala, come era programmato.

Anticipazioni Una Vita: la finta lettera di Diego, paura per Martin

Ursula scrive una falsa lettera di Diego a Blanca. Poi la mostra ai signori, riunitisi per affrontare l’arrivo dei minatori nel quartiere: la donna asserisce che Diego sta marciando su Acacias a capo di centinaia di rivoltosi. Sentendosi tradita, Leonor manda via di casa Blanca. Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano intanto che i minatori hanno iniziato a sbarrare le porte dei negozi per costringere gli abitanti a sostenere le loro rivendicazioni. Leonor scopre che Inigo ha fornito gli attrezzi ai lavoratori e ne resta molto colpita.

Ursula consegna la falsa lettera di Diego a Samuel. Credendo che i due amanti intendano incontrarsi, questo si prepara ad affrontare il fratello, progettando la sua morte. Che finisca per commettere una follia? Per distrarre Leonor, Inigo inizia a raccontarle le gesta del padre, il famoso esploratore Cesar Cervera.

Arturo insiste perché Silvia fugga insieme a lui, ma il suo senso del dovere la spinge un’altra volta a rifiutare la proposta dell’amato. Ursula consegna a Carmen un biglietto, affinché lo dia ad una guardia di nome Vinas. Intanto Diego capisce che solo lui è in grado di fermare la rivolta. Flora bacia Liberto, mentre Casilda corre per strada temendo che possa succedere qualcosa a Martin. Subito dopo si sente uno sparo. Che sarà successo? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.  

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Ursula continua a saperne una più del diavolo: la dark lady ha infatti escogitato un astuto e, allo stesso tempo, perfido piano per mettere Samuel contro Diego. Il più giovane dei figli di Jaime si appresta quindi ad agire contro il fratello, ma a rimetterci potrebbe essere un innocente. Che ad Acacias stia succedere qualcosa di brutto?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!