Una Vita, anticipazioni puntata 15 novembre: Blanca scopre cosa nasconde Ursula

Una Vita: mentre Fabiana fa un’importante rivelazione a Pablo, Blanca riesce finalmente ad aprire la valigetta di Ursula. Cosa conterrà? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni puntata 15 novembre: Blanca scopre cosa nasconde Ursula

Blanca lo aveva capito! Infatti le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che, nella puntata di giovedì 15 novembre 2018, la ragazza finalmente scoprirà cosa sta nascondendo sua madre Ursula con tanta premura. Nel frattempo Pablo ha un colloquio molto interessante con Fabiana, mentre Ramon rimarrà molto deluso da quello che verrà a sapere su Antonito. Padre e figlio finiranno per avere uno scontro molto duro, dopo di che il giovane Palacios prenderà un’importante decisione. Quale sarà mai?

Col passare del tempo, Blanca sta acquistando sempre maggiore forza e decisione. La giovane è decisa a contrastare sua madre Ursula per impedire che questa possa danneggiare la famiglia Alday. Ella nota che sua madre custodisce gelosamente una valigetta e che questa è chiusa a chiave. Convinta che stia tramando qualcosa, Blanca vuole assolutamente aprirla e scoprirne il contenuto. Inizia così ad osservare i movimenti di Ursula per capire dove nasconde la chiave della valigetta. Quale perfido segreto nasconde l’ex governante dei Sotelo Ruz? Fortunatamente Blanca trova il modo di aprire la valigetta e trova all’interno delle lettere indirizzate a lei, da parte di una sua amica di collegio.

Anticipazioni Una Vita: Fabiana rivela a Pablo i piani di Ursula

Pablo ha chiesto a Leonor di fare un viaggio. Il ragazzo vuole infatti allontanarsi per un po’ da Acacias per riuscire a voltare finalmente pagina. Ottenuto il consenso della moglie, i due iniziano quindi a preparare la loro partenza. Nel frattempo Pablo incontra Fabiana, che continua ad essere tormentata dai perfidi piani della Dicenta. La madre di Cayetana è convinta di aver capito il suo gioco e decide di parlarne con il fratello di Manuela. Come reagirà il Blasco?

Stanco di aspettare che Antonito gli restituisca il suo denaro, don Arturo decide di raccontare della truffa in borsa al padre del ragazzo. Quando Ramon scopre quello che ha fatto Antonito, va su tutte le furie. Come se non bastasse, il militare dice a Ramon che sfiderà a duello suo figlio per ripagare l’offesa subita.

Nel frattempo Antonito vorrebbe fuggire  dalla Spagna, ma l’amore che nutre per Lolita lo sta frenando. Dopo un’animata discussione tra Ramon e Antonito, quest’ultimo dice di essere pronto ad accettare la sfida del colonnello. Che il suo destino sia segnato? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News