Le anticipazioni di Una Vita ritornano puntuali per sorprenderci con il racconto della trama dell’episodio di lunedì 15 luglio 2019. Sotto l’influsso nefasto di Cristina Novoa, Blanca fatica a credere che fino a poco tempo prima aveva creduto che suo figlio Moises fosse ancora vivo e insiste con il suo proposito di rinchiudersi in convento al fine di espiare i suoi peccati. In questo modo, la giovane Dicenta intende combattere anche contro la forte attrazione che sente ancora per Diego Alday. Ursula e Samuel, però, hanno in mente di rinchiudere Blanca in una clinica psichiatrica.
Sentendosi in colpa per quello che ha dovuto passare Pena a causa sua, Flora gli confessa di aver versato per errore del topicida nella torta che lui ha mangiato. Il vero Inigo, però, la tranquillizza dicendole che la torta è finita nella pattumiera quasi subito per via del suo cattivo sapore. A quel punto, la pasticciera può tirare un grosso sospiro di sollievo.
Anticipazioni Una Vita: Arturo nasconde il suo problema a Silvia
Agustina ha scoperto che Arturo ha dei grossi problemi di vista. Il colonello prega intanto la domestica di aiutarlo a nascondere la cosa a Silvia perché non vuole che lei si preoccupi per lui. Seppur a malincuore, Agustina accetta di coprire Arturo.
Ubbidendo ad un ordine di Ursula, Cristina Novoa manipola Celia, Susana e anche Carmen. In particolare, la domestica ha infatti iniziato a comportarsi in maniera scostante con Riera. Per riportarla dalla sua parte, il detective le racconta l’oscuro passato di Ursula.
Intanto Samuel propone a Diego di ricoverare Blanca in una clinica per la cura delle malattie mentali: dopo un po’ di incertezza, Diego acconsente. Samuel e Ursula annunciano la cosa a Blanca che fidandosi accetta. Cosa accadrà adesso? Ricordiamo che Una Vita va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14.10, mentre il sabato viene trasmesso su Rete 4 in prima serata. Inoltre, è possibile guardare tutti gli episodi in streaming sull’app e il sito di Mediaset Play.