Una Vita, anticipazioni puntata 14 novembre: Blanca colpita da Diego

La figlia di Ursula fa un’incontro che presto le cambierà la vita, mentre donna Susana è preoccupata per Simon. Quale sarà il motivo? Scopriamolo assieme!

Una Vita, anticipazioni puntata 14 novembre: Blanca colpita da Diego

Le anticipazioni Una Vita della puntata di mercoledì 14 novembre 2018 ci annunciano l’arrivo di un nuovo personaggio: si tratta di Diego Alday, il fratello maggiore di Samuel. Come vedremo Blanca verrà molto colpita dal giovane cercatore di pietre preziose, mentre Ursula capirà di aver trovato un degno rivale. Intanto Lolita dà l’ennesimo due di picche ad Antonito, mentre Susana chiede apertamente a suo figlio Simon che intenzioni abbia con Adela.

Nelle precedenti puntate di Una Vita abbiamo visto Samuel costretto ad intervenire per impedire che Ursula rinchiudesse di nuovo Blanca in manicomio. Il ragazzo ha infatti manifestato alla perfida Dicenta la sua intenzione di sposare la figlia. La sortita del giovane Alday però non è stata molto gradita dalla ragazza, che in qualche modo si è sentita trattata come un oggetto. Samuel ha poi spiegato a Blanca che quello era il solo modo per avere la sua patria potestà. Ed impedire così che sua madre le facesse nuovamente del male. Dopo essersi chiariti, tra Samuel e Blanca scatta un tenero bacio.

Anticipazioni Una Vita: le paure di donna Susana per Simon

Dopo il bacio sembrava che tutto fosse a posto tra Blanca e Samuel, quando però a casa Alday giunge Diego, il maggiore dei figli di Jaime. Manco a dirlo, la giovane resterà molto affascinata da Diego. Che sia l’inizio di un nuovo triangolo amoroso ad Acacias? Intanto pure Ursula conosce l’altro figlio di Jaime e non ci mette molto a capire che il ragazzo le darà sicuramente del filo da torcere.

Antonito prova per l’ultima volta a far confessare a Lolita quali sono i suoi reali sentimenti verso di lui, ma lei nuovamente lo rifiuta per paura della maledizione che colpisce la sua famiglia. Perciò decide di lasciare per sempre il quartiere. Adela è ritornata ad Acacias, decisa a vivere la sua vita come mai aveva fatto prima di allora. Nonostante la ragazza abbia smesso di essere una suora, donna Susana ha paura di ciò che potrebbe succedere tra lei e suo figlio Simon.

La sarta prende perciò l’iniziativa e senza girarci su chiede a Simon che cosa vuole fare con la ragazza. Il Gayarre però rassicura la madre,dicendole che tra lui e Adela c’è solo una bella amicizia e niente più. Infatti nonostante quello che è successo, lui continua ad essere innamorato di Elvira, ignorando che la sua amata è ancora viva ed è tenuta nascosta in Turchia. Ce la farà Simon a scoprirlo? Per saperlo, non ci resta che aspettare il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News