“Una Vita” anticipazioni puntata 13 novembre: Blanca e Samuel si baciano!

Blanca e il figlio di Jaime sono sempre più vicini, mentre Antonito fa un ultimo tentativo con Lolita prima di fuggire da Acacias. Intanto un nuovo personaggio sta per entrare in scena!

“Una Vita” anticipazioni puntata 13 novembre: Blanca e Samuel si baciano!

Le anticipazioni di Una Vita tornano puntuali per raccontarci la trama della puntata di martedì 13 novembre 2018. Samuel ha messo al corrente Ursula della sua intenzione di sposare Blanca, vedremo quindi il giovane confessare i suoi sentimenti alla ragazza e scambiarsi un tenero bacio. Intanto Leonor e Pablo sono alle prese con l’organizzazione del viaggio che li porterà per un po’ lontano da Acacias. Antonito invece riceve l’ennesimo rifiuto da Lolita. La ragazza è l’unico motivo per cui non ha ancora lasciato il quartiere. Andando via infatti, potrebbe sfuggire alla vendetta di Arturo.

Blanca non avevo preso bene l’improvvisa proposta di matrimonio di Samuel. Avendo poco tempo per pensare, il ragazzo ha dovuto agire di impulso per evitare che Ursula rinchiudesse nuovamente la figlia in manicomio. Da allora però Samuel non fa che pensare ad altro. Infatti, Blanca gli è piaciuta dalla prima volta che l’ha vista e pensa che insieme potrebbero essere felici.

Anticipazioni Una Vita: la fuga di Antonito

Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che dopo la scoperta che sua sorella Manuela è stata uccisa, Pablo ha molto sofferto e non ha mancato di esprimere tutto il suo odio per Cayetana. La morte della Sotelo Ruz gli ha restituito però un poco di serenità. Ora il giovane sente l’esigenza di voltare pagina e perciò chiede alla moglie Leonor di fare un viaggio. Dopo averne passate tante, i due potranno riprendersi lontano da tutti e da tutto. Leonor accetta di buon grado la proposta del marito.

Arturo ha ormai scoperto che gli investimenti di Antonito erano solo una truffa. Il colonnello pretende quindi la restituzione del suo denaro. Come se non bastasse, Arturo ha preteso che il giovane Palacios si impegnasse per iscritto a pagargli il dovuto entro un mese. Scaduto il tempo e non essendo riuscito a restituire il denaro, il Valverde vuole ora sfidare a duello il figlio di Ramon.

Nel frattempo, Antonito fa un ultimo tentativo con Lolita, ma questa per paura della maledizione lo rifiuta nuovamente. Decide allora di fuggire segretamente dalla città per non doversi battere con il colonnello. Ce la farà a scappare? Intanto le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che un altro importante personaggio sta per fare il suo ingresso: parliamo di Diego Alday, che si dimostrerà presto anche lui molto interessato alla figlia di Ursula.

Continua a leggere su Fidelity News