Una Vita, anticipazioni puntata 13 dicembre: il padre di Diego si salva!

Una Vita: Ursula è furiosa con Castora perché non è riuscita ad uccidere il marito. Intanto Lolita sta per sottoporsi a dei nuovi esami, mentre Antonito si caccia un’altra volta nei guai.

Una Vita, anticipazioni puntata 13 dicembre: il padre di Diego si salva!

Le anticipazioni di Una Vita sono sempre più avvincenti! Quest’oggi scopriremo cosa succederà nella puntata di giovedì 13 dicembre 2018, in onda su Canale 5 al solito orario delle 14.10. Chi non potesse vederlo in televisione, potrà rivedere l’episodio in streaming sul sito di Mediaset Play o su App Mediaset Play. Ma adesso vediamo in dettaglio la trama!

Castora ha cercato di uccidere Jaime soffocandolo con un cuscino. Fortunatamente i medici riescono a salvarlo praticandogli una tracheotomia, ma purtroppo il gioielliere non potrà più parlare. Intanto Ursula accusa Castora di essere un’inetta, ma questa afferma di aver dovuto agire perché il marito aveva ripreso a parlare e voleva fare un’importante rivelazione ai figli, Diego e Samuel. A cosa si riferiva l’Alday?

Anticipazioni Una Vita:  Lolita si sottopone ad altri esami

Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che alla fine Lolita non confessa ad Ursula chi abbia avuto più responsabilità nel rogo del fantoccio nella festa di San Paolino. Il dottor Galvez è stato chiamato ad Acacias da Antonito, allo scopo di dimostrare a Lolita che non c’è alcuna maledizione che alleggia sulla sua famiglia. Il medico sottopone quindi la giovane ad alcune esami. Riuscirà in questo modo Antonito a farle comprendere che non è sul punto di morire come lei pensa?

Nel frattempo, il figlio di Ramon sta di nuovo per mettersi nei guai. Avendo paura di essere nuovamente sfidato a duello da Arturo, Antonito decide di saldare per intero il suo debito con il colonnello. Ma purtroppo usa il guadagno ottenuto dalla vendita delle polizze, ricadendo un’altra volta nel tranello delle truffe. Cosa succederà ora?

Fabiana, invece, è molto arrabbiata con Servante, per via del nomignolo che questo le ha dato. I due faranno pace? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News