Una Vita, anticipazioni puntata 10 novembre: Antonito è deciso a fuggire

Il figlio di Ramon è ormai con le spalle al muro, mentre Elvira manda una disperata richiesta d’aiuto al padre. Intanto Adela torna a lavorare da Susana.

Una Vita, anticipazioni puntata 10 novembre: Antonito è deciso a fuggire

Le anticipazioni di Una Vita tornano puntuali per raccontarci cosa succederà nella puntata di sabato 10 novembre 2018. È passato ormai un mese dalla partenza di Teresa e Mauro e dalla morte di Cayetana, intanto a finire nei guai è ancora una volta Antonito. Il colonnello pretende che il figlio di Ramon gli restituisca il suo denaro, ma questo non ha ancora capito come fare. A quel punto Antonito pensa che l’unica soluzione sia fuggire. Intanto Pablo sente l’esigenza di doversi allontanare da Acacias e Leonor è d’accordo con lui.

Dopo essersi accorto che i fortunati investimenti del figlio di Ramon non erano altro che una truffa, Arturo Valverde ha preteso che il ragazzo gli firmasse un documento, col quale si impegna a restituirgli tutto il denaro. Il giovane ha finito così per trovarsi nuovamente nei guai. Infatti, il mese di tempo è scaduto ed ora il colonnello pretende che Antonito tenga fede ai suoi impegni. Antonito però chiede dell’altro tempo, ma Arturo è disposto solo a dargli due giorni in più. Non avendo alcuna possibilità di trovare il denaro, chiede un prestito a Victor, che però non può aiutarlo. Disperato Antonito pensa che l’unico modo di evitare il duello con Arturo sia fuggire da Acacias.

Anticipazioni Una Vita: Pablo e Leonor vogliono partire

Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che la morte di Cayetana ha restituito a Pablo un po’ di serenità. Il ragazzo infatti è convinto, che con la morte della Sotelo Ruz, German e sua sorella Manuela abbiano finalmente ottenuto giustizia. Pablo sente però il bisogno di cambiare aria per poter dare una svolta alla propria vita. Perciò decide di fare un viaggio insieme a sua moglie Leonor. La figlia di Rosina approva la scelta del marito e tutti e due cominciano a scegliere la possibile metà, dove poter finalmente dimenticare ogni tristezza. Intanto Arturo Valverde riceve un messaggio dalla Turchia da parte di sua figlia Elvira. La giovane chiede disperatamente al genitore di farla ritornare perché suo marito vuole ripudiarla. Cosa farà il colonnello?

Adela ha compreso grazie a Simon di non essere tagliata per la vita religiosa ed ha deciso di abbandonare il convento. Una volta rientrata ad Acacias, Adela ha subito a che fare con Susana, che le propone di andare a lavorare nella sua sartoria. Infatti, nonostante le loro incomprensioni, la madre di Simon ha avuto modo di apprezzare l’abilita come ricamatrice dell’ex religiosa. Nel frattempo, Simon è felice per il ritorno di Adela, ignorando che tra loro sta per nascere qualcosa di più che una semplice amicizia. Cosa farà Simon quando scoprirà che Elvira è ancora viva? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News