Iscriviti

“Una Vita” anticipazioni, puntata 10 maggio: il figlio di Blanca potrebbe essere di Diego?

Una Vita: la giovane Dicenta confessa a Samuel di non sapere chi è il padre del bambino che porta in grembo. Intanto Zavala non si fida di Arturo, mentre la Deliciosa è ritornata al suo antico splendore.

Televisione
Pubblicato il 8 maggio 2019, alle ore 11:05

Mi piace
8
0
“Una Vita” anticipazioni, puntata 10 maggio: il figlio di Blanca potrebbe essere di Diego?

Le anticipazioni di Una Vita ritornano puntuali per svelarci la trama dell’episodio di venerdì 10 maggio 2019, che verrà trasmesso su Canale 5 a partire dalle 14.10. Inoltre, potremo guardare la puntata anche in streaming sul sito o l’App di Mediaset Play. Ma ora vediamo in dettaglio la trama.

Zavala si reca da Arturo e gli dice di non avere più fiducia in lui, perché lo ha visto per strada in compagnia di Silvia. In realtà, il suo comportamento è dettato dal fatto che l’uomo ha intenzione di chiedere la mano della Reyes. Intanto grazie all’aiuto delle cameriere e di alcune signore del quartiere, la riapertura della Deliciosa è per Inigo e Flora un vero successo. In un momento di vicinanza, Inigo e Leonor si danno il loro primo bacio. Che tra i due sia nato l’amore?

Anticipazioni Una Vita: primo anniversario per Martin e Casilda

I Cervera sono riusciti a riportare la Deliciosa al suo antico splendore, rendendola nuovamente una delle cioccolaterie più rinomante di Acacias, anche se Inigo continua a vendere merce di contrabbando di nascosto. Nel frattempo, Leonor continua a scrivere la biografia di Cesar Cervera, il padre di Inigo, e vorrebbe avere da lui un parere su quanto scritto finora.

Martin vorrebbe regalare a Casilda una bellissima festa per il loro primo anniversario di matrimonio, anche perché in passato i due non avevano potuto festeggiare degnamente le nozze per via dei problemi giudiziari di lui. Che sia finalmente la volta buona? Samuel chiederà esplicitamente a Blanca chi è veramente il padre del figlio che ella aspetta. La donna gli risponderà di non conoscere con sicurezza se il nascituro sia suo o di suo fratello Diego.

Nonostante i dispiaceri, la gravidanza di Blanca procede bene, mentre Diego invia una lettera a Jaime, nella quale dice al padre di avere ancora le forze per continuare a lavorare. Intanto Blanca non ha dimenticato Diego e non riesce a perdonare Jaime per averla allontanata dal suo amato. Cosa succederà ora? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro nuovo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - In questa puntata di Una Vita vedremo Samuel avanzare dei dubbi sul fatto di essere lui il padre del bambino che Blanca aspetta. Dubbi che verranno confermati da Blanca stessa, la quale ammetterà di non sapere con certezza chi tra lui e suo fratello Diego sia veramente il padre. Che il bambino appartenga in realtà a Diego?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!