Una Vita, anticipazioni nuove puntate: da lunedì 30 luglio a venerdì 3 agosto

Come anticipato già dalle puntate precedenti, l'inferno per Teresa era solamente all'inizio. Infatti nelle nuove puntate la maestra sotto effetto della droga subirà un'aggressione da parte di Fernando che poi si pentirà. Ci sarà il lieto fine per lei e Mauro?

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: da lunedì 30 luglio a venerdì 3 agosto

Settimana ricca di colpi di scena quella che aspetta il pubblico di Canale 5 che segue le vicende dei protagonisti di “Una Vita”. La soap opera in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì, con un doppio appuntamento alle 14:10 sulla rete Mediaset. In questa nuova settimana le protagoniste principali saranno due donne: da una parte Teresa segregata e drogata in casa dal marito e da Donna Cayetana e dall’altra Leonor che cercherà in tutti i modi di trovare il denaro per pagare Melero per riavere la sua libertà, dopo che Habiba le ha sottratto il denaro che le serviva.

Prima di approfondire le storie di queste donne e quale sarà l’epilogo finale delle loro storie, occupiamoci degli altri personaggi che vivono a Caya Acacias. Iniziamo con Donna Susana e Victor, dopo anni passati ad ignorarsi finalmente i due faranno pace e inizieranno ad avere un rapporto normale, come è quello tra nonna e nipote, grazie all’intervento di Don Leandro e Donna Juliana, appena ritornati in città da Parigi. La sarta, poi, deciderà di recarsi a casa del colonnello Valverde per invitarlo a cambiare atteggiamento nei confronti della figlia, ottenendo ovviamente nessun risultato. Intanto Donna Cayetana offrirà del denaro a Soler per capire quale segreto stia nascondendo Ursula, ma in realtà il ragazzo sta lavorando per Mauro e Felipe, infatti il suo compito sarà proprio quello di indagare su Ursula e Donna Cayetana. Don Fernando e Teresa consumeranno il loro matrimonio, ma la maestra non sarà coscente a causa della droga somministrata dal marito, il quale poi inizierà a pentirsi di quello che sta facendo nei confronti della moglie. Nel frattempo, Melero arrivato in città, minaccerà Habiba, se non avrà i soldi che Leonor gli aveva promosso, ma la poverina non sa dove trovare i soldi, visto che l’amica le ha sottratto tutta la somma di denaro che le serviva per pagare l’uomo. Parlando con Remedios, Simon si convincerà del fatto che dietro alla morte della madre di Elvira e di Eusebio, ci sia il colonnello Valverde. Il colonnello entrerà in sartoria, proprio nel momento in cui Elvira si troverà li da sola e la costringerà a tornare a casa con la forza.

Soler avviserà Donna Cayetana che il gioiellere Federico Arias è stato ucciso e la donna si convicerà del fatto che dietro all’omicidio dell’uomo ci sia Ursula. La stessa notizia però verrà riferita anche a Mauro. Intanto Leonor cercherà in tutti i modi di liberarsi di Melero, dandogli dei gioielli di famiglia, ma lui vuole i soldi e la minaccerà di nuovo. Rinchiusa in casa, Elvira cercherà di intenerire il padre, digiunando ma sarà solamente fatica sprecata. Intanto Teresa, in un momento di lucidità, si renderà conto che qualcosa è successo tra lei e il marito contro la sua volontà. Don Fernando, sempre più pentito e tormentato dai sensi di colpa, si convincerà di raccontare tutto alla moglie ma Donna Cayetana gli suggerirà di non farlo e tra i due scoppierà una collutazione e lui la colpirà. Così Donna Cayetana deciderà di andare in commissariato per denunciare l’uomo per abusi sia su di lei che su Teresa e davanti alla riluttanza di Mendez, lo minaccerà di rivolgersi ai piani alti.

Disperata per la situazione, Leonor tenterà di rubare l’assegno che Don Leandro aveva consegnato a Victor per sistemare la “Deliciosa”. Pablo, allora seguirà la moglie e la costringerà a dire tutta la verità su di lei e il suo trascorso sull’isola di Fernando Po. Intanto Don Fernando, in preda ai sensi di colpa, mediterà di suicidarsi ma poi deciderà di raccontare tutto a Teresa e la metterà in guardia sul conto di Donna Cayetana. Allora ecco che la perfida dark aldy passa al contrattacco e farà arrestare Don Fernando da Soler. Nel frattempo Simon entrerà in casa Valverde per portare via Elvira da suo padre, il quale però estrarrà una pistola per uccidere il ragazzo, ma la ragazza si metterà tra i due uomini. Intanto Donna Trini cercherà di far da cupido tra Don Felipe e Donna Celia, visto che ha capito che tra i due c’è ancora del sentimento. Con Don Fernando in prigione, Donna Cayetana racconterà tutta la verità a Teresa, ovvero che sa qual’è la sua vera identità e minaccerà Ursula di trascinarla a fondo se il castello di carte che ha costruito dovesse crolalre. Intanto in prigione Don Fernando racconterà tutto a Mauro e gli chiederà di allontanare per sempre Teresa da Donna Cayetana. Mentre Don Leandro chiederà a Don Ramon di salvare Elvira da suo padre.

Per liberare Elvira, Don Ramon chiederà aiuto a Donna Rosina, proprietaria della casa dove vive il colonnello, ma la situazione per la ragazza diventerà ancora più seria, visto che suo padre ha deciso di mandarla in convento. Intanto Mauro e Teresa si rifugeranno nella pensione dove lui alloggia e lì saranno raggiunti da Don Fernando che chiederà scusa a Teresa per quello che le ha fatto e le rivelerà che sarà disposto ad annullare il loro matrimonio così lei potrà sposare Mauro e vivere felice con lui. Ma questo lieto fine dovrà attendere, visto che Donna Cayetana minaccerà Soler di far del male a sua nipote se non ucciderà Mauro e Teresa, ma il ragazzo, ancora una volta, riferirà tutto ai due. Intanto Pablo, dopo aver scoperto che Leonor ha rubato l’assegno di Victor, va dall’amico a restituirgli l’assegno,  fingendo di averlo trovato per caso e poi deciderà di andare da Melero per capire una volta per tutte la situazione e lì scoprirà che sua moglie ha avuto una relazione con il suo aguzzino.

Donna Rosina, Liberto e Don Ramon con uno strattagemma riusciranno ad entrare in casa Valverde, ma sarà troppo tardi perchè Elvira è già partita per il convento. Su suggerimento di Donna Trini, Don Felipe chiederà a Donna Celia il permesso di corteggiarla di nuovo e lei acconsentirà ma con calma. Intanto Teresa deciderà di vivere con Mauro alla pensione e di portare lì anche Tirso. I due vogliono incastrare una volta per tutte Donna Cayetana e restituire a Teresa la sua vera identità. Ma Donna Cayetana non è decisa ancora ad arrendersi quindi si presenterà al collegio per fare una passeggiata con Tirso e succederà qualcosa che lascierà tutti a bocca aperta. Infatti la dark lady avvelenerà Tirso! Intanto Simon cercherà in tutti i modi di convincere Remedios a testimoniare contro il colonnello Valverde. Soler chiederà a Donna Cayetana di mettere nero su bianco l’incarico affidatogli per togliere di mezzo sia Teresa che Mauro, la quale accetterà ignara che quella sarà la prova che la incastrerà una volta per tutte. Nel frattempo Melero mostrerà a Donna Rosina delle foto che lo ritraggono insieme a sua figlia Leonor, la donna nel vederle rimarrà sconvolta.

Continua a leggere su Fidelity News