Una Vita, anticipazioni: Leandro riceve un’offerta da Parigi e vuole Juliana con sé

Leandro Seler è ritornato in Italia, e si è goduto l'amore di Juliana Elorza, e sono ritornati nel quartiere anche per stare accanto al figlio Victor.

Una Vita, anticipazioni: Leandro riceve un’offerta da Parigi e vuole Juliana con sé

Le anticipazioni di Una Vita, che va in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che il ritorno di Juliana Elorza con Leandro Seler non verrà visto bene da Susana, e penserà addirittura di diseredare il suo unico erede. Leandro però rivela che non vuole diventare di nuovo un sottomesso di sua madre, e grazie alla sua abilità nel disegnare degli abiti, andrà a lavorare nei grandi magazzini chiamati “Il nuovo secolo”.

Susana a quel punto si sentirà minacciata poiché i nuovi clienti non andranno più nei magazzini e alcuni disdicono anche alcuni ordini fatti in precedenza. La sarta quindi, appena saputo che suo figlio è lo stilista di una azienda concorrente, cercherà di fargli guerra e si farà promettere da alcune sue vicine, tra cui Celia, che non acquisteranno più gli abiti dal “Il nuovo secolo”.

Tuttavia il sabotaggio della Seler non andrà bene, mentre Leandro si mostrerà sempre più nervoso e anche Victor si domanderà da quale pulpito nascono tutti questi dubbi di suo padre. Juliana però, fin dal primo istante, sospetta che il suo uomo è nervoso solamente perché non sa come chiedergli di diventare sua moglie, e cercherà di sforzare la proposta del suo uomo.

Il pensiero della Seler è comunque sbagliato, poiché il suo uomo ha altri tipi di problemi: infatti comunicherà alla sua compagna che ha ricevuto un incarico maggiore in un’altra ditta molto importante, ma dirà che la proposta non è arrivata dalla Spagna, e sarebbe obbligato a trasferirsi in Francia, precisamente a Parigi.

La proprietaria della “La Deliciosa” sarà felicissima della carriera del suo compagno, ma resterà comunque spiazzata da questa novità, e nel momento in cui Leandro proporrà alla donna di seguirla a Parigi, lei non saprà che decisione prendere poiché, se risponderà con un “sì”, dovrà dire addio a suo figlio Victor.

Continua a leggere su Fidelity News