Una Vita, anticipazioni del 9 agosto: Cayetana si bacia con il duca di Somoza

La puntata del nove agosto di Una Vita sono incentrare per la maggior parte sulle coppie innamorate ad Acacias, concentrandosi soprattutto su Cayetana ed il suo nuovo amore, il duca di Somoza.

Una Vita, anticipazioni del 9 agosto: Cayetana si bacia con il duca di Somoza

Le anticipazioni della soap opera “Una Vita”, che va in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che Cayetana si fida sempre di più del duca di Somoza e si lascia coinvolgere, mentre Mauro San Emeterio bacia appassionatamente Teresa. Maria Luisa intanto fa pace con suo padre, mentre Trini scoprirà chi sarà il nuovo inquilino della sua vecchia casa.  

Felipe, colpito dall’intelligenza di Tano, vorrebbe farlo andare ad una scuola per giovani intellettualmente superiori. Celia però non è d’accordo, poiché ha il timore di non poter rivedere più il suo bambino. Intanto, dopo aver avuto il consenso da Rosina, Pablo acquisterà il suo primo purosangue, dandogli il nome di Manuela, chiaro riferimento alla sua amata sorella scomparsa. Il giovane, poi, si iscrive anche ad una corsa per cavalli, con Guadalupe che andrà su tutte le furie, poiché è convinto che suo figlio dovrebbe esercitarsi ancora. 

Maria Luisa, dopo un duro litigio che ha avuto con suo padre durante il quale dichiara che si vergogna di lui, sembra pentita di aver fatto quella scenata e trova il coraggio di chiedere scusa per il suo comportamento. La ragazza, infatti, prometterà a suo padre che si adatterà alla sua nuova vita e si dichiara pronta a sostenere Ramon e la sua famiglia. 

Intanto Trini scoprirà chi sarà il nuovo inquilino della sua vecchia casa: Clemente Heredia. Quest’ultimo poi, come rivelano le trame della soap opera, non perde occasione per provocarla o metterla in imbarazzo, con la giovane Crespo che sembra impotente e non riesce proprio a tenergli testa. 

Frattanto il duca di Somoza continua a corteggiare Cayetana, facendogli numerosi regali. L’ultimo è un bellissimo abito che la Sotelo Ruz indosserà alla prima occasione che le capita. I due, in una notte, si abbandonano ad un bacio. Infine, Mauro prega Teresa a non farsi comandare da Cayetana, e incapace di resistergli alla fine dichiara il suo amore per lei e si baciano.

Continua a leggere su Fidelity News