Una Vita, anticipazioni del 5 novembre 2019: Telmo accusato di aver abusato di Lucia

Samuel ed Espineira si recano al nascondiglio di Telmo, dove trovano la ragazza seminuda in compagnia del sacerdote. Intanto Casilda finisce per scoprire la verità su Higinio e la madre, mentre la rappresentazione dell’opera di Leonor è un successo.

Una Vita, anticipazioni del 5 novembre 2019: Telmo accusato di aver abusato di Lucia

Le anticipazioni di Una Vita sono pronte a raccontarci la trama del doppio appuntamento di martedì 5 novembre 2019. Infatti, le vicende dei protagonisti di Acacias 38 andranno in onda prima su Canale 5 alle 14.10, e proseguiranno poi in prima serata su Rete 4, a partire dalle 21.25. Ma, adesso scopriamo in dettaglio che cosa ci aspetta.

Samuel minaccia Espineira di far emergere la verità se non gli racconterà dove è nascosto Telmo. L’accordo sull’eredità di Casilda va a monte per colpa dell’avidità di Maria. Casilda saluta gli amici prima di lasciare il quartiere con sua madre Maria. Intanto quest’ultima e Higinio organizzano la loro fuga. Samuel ed Espineira si recano all’eremo e trovano Lucia seminuda e intontita con al suo fianco Telmo. L’Alday accusa Telmo di essersi approfittato della giovane, ma lui non ricorda niente.

Anticipazioni Una Vita: Espineira vieta a Telmo di tornare ad Acacias

Dopo aver accompagnato a casa la Alvarado, Samuel la esorta a mantenere il silenzio, per non avere ulteriori problemi. Espineira interroga padre Telmo, ma lui nega di aver sfiorato Lucia, anche se non sa dare una spiegazione a quanto successo. Higinio ascolta Casilda mentre questa dice a Maria di volere rinunciare alla sua eredità. Leonor vuole mettere immediatamente in scena l’opera, per risollevare il morale a Servante. Ramon proibisce a Trini di partecipare allo spettacolo, perché ha saputo che si terrà in strada. Lucia perde conoscenza davanti a Felipe e Celia.

Ascoltata la conversazione fra Casilda e Maria, Higinio finisce per perdere il controllo e rivela non solo che lui e la madre l’hanno manipolata, ma anche che le hanno mentito sul fatto che lei è figlia di Maximiliano. Casilda corre subito a raccontare la verità a Rosina, che decide di riprendere la ragazza come domestica e ritorna a vivere con i famigliari nella sua casa di Acacias, che prima di andar via Higinio ha prontamente svaligiato.

Il priore Espineira vieta a Telmo di mettere piede ad Acacias e gli dice che il suo caso sarà affrontato dal tribunale ecclesiastico. Lo spettacolo di Leonor viene finalmente rappresento davanti ad un commosso Servante e agli altri residenti del quartiere. Ad eccezione di Susana, tutti paiono apprezzare l’opera, compreso lo sconvolgente bacio finale tra Carmen e Flora. Cosa accadrà ora? Lo scopriremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News