Una Vita, anticipazioni del 4 luglio: un personaggio accuserà un malore importante

Nella puntata del 4 luglio di "Una Vita" sembra che la dark lady riesca ad avere la meglio sulla mente di Blanca. Il rapporto tra Flora e Pena sembra subire una svolta.

Una Vita, anticipazioni del 4 luglio: un personaggio accuserà un malore importante

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita in onda giovedì 4 luglio 2019 vediano che molti sono i personaggi che si vogliono interfacciare con la santona Cristina Novoa. Tra di essi troviamo Susana che su reca addirittura A casa della dark lady per incontrare la santoa. Susanna vuole chiedere a Cristina Novoa e di vendere nella sua sartoria alcuni santini con la sua immagine.

Ursula si rifiuta di fare incontrare le due donne. Blanca cede sempre più alle manipolazione della devota e si assoggetta a Ursula. Blanca smette quasi di credere di avere dato alla luce un bambino sano e ancora vivo, ma che è stato rapito dalla dark lady.

Cristina Novia manipola a tal punto la mente di Blanca tanto da farla avvicinare alla fede e alla madre. La religiosa, che dichiara di aver visto la Vergine, sembra riuscire a fare leva anche gli abitanti di Calle Acacias.

La dark lady sembra volere, però, evitare contatti troppo prolungati tra la Santina e il resto di Acacias 38. Non si capisce il motivo che spinge la perfida Ursula a volere allontanare le pers9ne dalla santona.

Alla fine si capisce che Ursula vuole che Cristina Novoa incontri le signore di Acacias 38, ma solo quelle che lei desidera. Le donne si confidano con la santona e pare che questa situazione interessi molto la dark lady. Ma cosa ne trae ella? Vuole forse ricattare le donne di Acacias per trarne beneficio personale? 

Arturo Valverde sembra accusare problemi di salute e delega a Silvia e a Fare ben gli affari della Commissione. La situazione è sospetta: l’uomo, forte nella sia disciplina militare, non ha mai ceduto e la scena assume contorno preoccupanti.

Nel frattempo assistiamo ad un Pena divenuto audace. L’uomo sorprende Flora con un bacio inaspettato: la donna rimane stupita. Gia nelle precedenti ountate era stato possibile vedere che l’uomo aveva un interesse per Flora, tanto da ritrae la continuamente su un taccuino che custodisce gelosamente con sé.

Continua a leggere su Fidelity News