Una Vita, anticipazioni del 29 Settembre: Fabiana potrebbe lasciare definitivamente Acacias

Fabiana rischia di lasciare per sempre Acacias, e prima di andar via saluterà tutte le sue amiche in soffitta. Intanto, Teresa Sierra verrà minacciata da Mauro.

Una Vita, anticipazioni del 29 Settembre: Fabiana potrebbe lasciare definitivamente Acacias

Le anticipazioni di Una Vita del 29 Settembre, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che il poliziotto Mauro San Emeterio minaccerà Teresa di rivelare tutta la verità a Cayetana, mentre Fabiana può abbandonare definitivamente Acacias, e cercherà di farlo capire alle sue amiche in soffitta facendo a loro alcuni regali.

Tra Teresa Sierra e Mauro San Emeterio ci sarà un incontro e tra i due voleranno anche delle offese, tuttavia alla fine i due si abbracciano. Frattanto, Cayetana Sotelo Ruz cercherà di incalzare in tutti i modi il dottor Galvan per sapere cosa gli ha detto Teresa, ma lui non dirà una parola su questo argomento. Intanto ci sarà la pace tra Martin e Servante, mentre Guadalupe chiederà delle spiegazioni alla dark lady Sotelo Ruz.

Iniziando da Teresa, la Sierra ha deciso di minacciare Mauro San Emeterio di denunciarlo se non finirà di pressare la sua migliore amica Cayetana, ma lui ha avuto subito la risposta pronta, dicendo di svelare la vera identità alla Sotelo Ruz. Tra i due è scoppiato una vera lite, ed i loro pareri sembrano davvero molto diversi per fare la pace. Il loro amore però è forte più di ogni cosa, e alla fine si perdoneranno e si abbracciano.

Intanto la Sotelo Ruz è molto curiosa di sapere cosa ha detto Teresa a Galvan, e Cayetana cercherà in tutti i modi a far parlare il dottor Galvan. L’uomo, che sta seguendo il metodo catartico, deciderà di mantenere il segreto professionale con Teresa. Cayetana però insiste, e vuole sapere a tutti i costi cosa si sono detti.

Frattanto, dopo che Martin non ha mantenuto la promessa con Servante, tra i due dopo un periodo di duri litigi arriva la pace, ed anche le consorte dei due uomini, Paciencia e Casilda, si riavvicinano. Intanto, le amiche della soffitta di Fabiana capiscono che la domestica lascerà Acacias: Guadalupe si preoccuperà molto e chiederà alcune spiegazioni a Cayetana.

Continua a leggere su Fidelity News