Iscriviti

"Una Vita", anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto

Una nuova settimana aspetta il pubblico di Canale 5 che si sintonizza alle 14.10 dal lunedì al venerdì per scoprire come andranno le innumerevoli storie che caratterizzano il quartiere Acacias 38.

Televisione
Pubblicato il 29 luglio 2017, alle ore 19:47

Mi piace
10
0
"Una Vita", anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto

“Una Vita”, soap opera spagnola che narra le vicende sempre più ingarbugliate degli abitanti di Acacias 38, dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10. Nella scorsa settimana c’è stata finalmente, l’apertura del Collegio, a nome della defunta figlia di Donna Cayetana, presidente del Patronato istituito dalla stessa in memoria del defunto marito, il Dottor Della Serna, con la collaborazione della sua ormai diventata, migliore amica Teresa.

Ma non solo la signora riuscirà a diventare molto amica del Duca di Somoza, arrivato da poco nel quartiere grazie a un funzionario del Patronato. Altra storia, invece è quella che coinvolge Don Ramon Palacio e la sua famiglia, visto che da poco è stato rilasciato dalla Polizia ma dovrà partecipare al processo perchè accusato di far parte di una società che si occupa di traffico di denaro in maniera poco lecita.

Il povero Don Ramon per migliorare il tenore di vita alla sua famiglia è stato incastrato da qualcuno e adesso rischia di finire in Carcere definitivamente e perdere tutto quello che si era guadagnato nel corso degli anni.

Ma ecco di seguito tutte le anticipazioni per la nuova settimana dal 31 luglio al 4 agosto:

Lunedì 31 luglio:

Don Ramon Palacio si preparerà ad affrontare il processo visto che è stato accusato di traffico di denaro sporco, mentre Teresa confesserà a Donna Celia di aver cambiato opinione nei confronti di Donna Cayetana.

Martedì 1 agosto:

L’ispettore Mauro San Emeterio si deciderà ad indagare sulla misteriosa scomparsa della vecchia domestica di Donna Cayetana, Ursula chiedendo aiuto a Teresa che però rifiuterà.

Mercoledì 2 agosto:

Donna Rosina deciderà di smaschera Liberto, il nipote di Donna Susana proprio davanti agli occhi della donna, mentre Donna Cayetana farà la preziosa con il Duca di Somoza.

Giovedì 3 agosto:

Mentre i Palacios saranno costretti ad abbandonare per un pò il quartiere di Acacias 38, Teresa si convincerà del fatto che Tano, il figlio di Donna Celia e Don Felipe, abbia un’intelligenza fuori dal comune.

Venerdì 4 agosto:

Mentre Liberto cercherà di mettere la pace tra Donna Susana e suo figlio, Don Leandro, Donna Celia e Don Felipe cercheranno di combinare un incontro a sorpresa tra l’ispettore Mauro San Emeterio e Teresa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Nuova settimana, nuovi intrighi nel quartiere di Acacias 38. Donna Cayetana continua la sua scalata verso il successo stringendo nuove amicizie sempre più importanti e di alto livello sociale, mentre Don Ramon Palacio rischierà di finire in carcere per aver accettato l'aiuto di persone poco raccomandabili, rischiando di perdere anche tutto il suo patrimonio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!