Iscriviti

Una Vita, anticipazioni dal 3 al 7 dicembre: Cosa nasconde Diego Alday?

Ci saranno molte novità nella nuova settimana della soap opera "Una Vita" per quanto riguarda le storyline dei protagonisti e in particolar modo si scoprirà qualcosa del passato della nuova famiglia Alday, appena trasferita nel quartiere.

Televisione
Pubblicato il 1 dicembre 2018, alle ore 08:29

Mi piace
2
0
Una Vita, anticipazioni dal 3 al 7 dicembre: Cosa nasconde Diego Alday?

La nuova settimana di “Una Vita” è ricca di molte novità che riguardano da vicino alcuni degli abitanti del quartiere di Caya Acacias. Stiamo parlando di Donna Leonor che dopo la morte di Pablo, lascerà il quartiere mentre Don Ramon dovrà occuparsi di pagare i debiti contratti dal figlio Antonito, Ursula sarà costretta a confessare di aver organizzato un piano per liberarsi del marito Don Jaime. Verrà perdonata? Oppure la confessione le costerà cara? E infine si scoprirà qualcosa del passato di Diego Alday. 

Scopriamo insieme cosa succederà agli abitanti del quartiere di Caya Acacias nella nuova settimana da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre. Ecco nel dettaglio tutte le trame che andranno in onda da lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:10.

Le trame delle nuove puntate

Lunedì 3 dicembre: Donna Leonor, dopo la scomparsa prematura del marito Pablo, a causa del terribile terromoto che si è abbattuto sul quartiere, deciderà di partire per quel viaggio che aveva deciso di fare insieme al marito che però sarà con lei solo idealmente. Intanto Don Ramon cercherà di sistemare i debiti che Antonito ha contratto con il colonnello Valverde, pagando all’uomo una parte del denaro che aveva dato al figlio per l’investimento in borsa. Antonito, infatti, deciderà di vendere polizze assicurative. Mentre Martin riceverà una lettera da parte di un suo commilitone che gli chiederà aiuto visto che non sta navigando in buone acque. Mentre Fabiana riceverà una grossa somma di denaro da parte delle Signore del quartiere per riaprire il suo chiosco di fiori. 

Martedì 4 dicembre: Carmen, per paura di essere accusata, chiederà a Ursula di ammettere di aver scambiato le pillole che Don Jaime assume per la sua cura. La Dicenta, però, non si farà di certo mettere all’angolo dalla domestica, infatti la minaccerà di divulgare dove si trova a un certo Raul Andrade se lei si azzarderà a parlare di questa storia. Intanto Adela continuerà a raccontare bugie sulla sua storia con Simon e quando troverà il diario di Elvira, deciderà di prendere il posto della figlia del Colonnello Valverde. 

Mercoledì 5 dicembre: Blanca cercherà di scoprire qualcosa sul passato della famiglia Alday ma i due fratelli saranno molto evasivi nelle risposte e la ragazza non riuscirà a scoprire molte cose. Mentre Samuel scoprirà che il personale della casa di cura psichiatrica è stato pagato per falsificare il registro delle cure e a pagare la somma di denaro non è stata Ursula ma bensì suo padre, Don Jaime. 

Giovedì 6 dicembre: I fratelli Alday entreranno in conflitto tra di loro a causa del padre invalido, visto che Samuel vorrebbe trasferirlo in una casa di cura adatta a lui mentre Diego si dichiara contrario a questa soluzione. Intanto Lolita, durante una cena romantica, rivelerà ad Antonito il suo segreto e il giovane non prenderà molto seriamente questa rivelazione da parte della domestica. Nel frattempo, si scoprirà quale segreto ha portato così tanto dolore nella famiglia Alday: Diego, quando era solamente un bambino, ha ucciso sua madre. 

Venerdì 7 dicembre: Il legame tra Simon e Adela si farà sempre più stretto ma il maggiordomo inizierà ad avere dei dubbi nei confronti della ex suora a causa di alcuni comportamenti molto strani da parte della donna.  Intanto Don Jaime sarà ricoverato in una struttura che si occuperà di lui e prima di andarsene dalla casa, attraverso un disegno rivelerà ai figli la combinazione di una cassaforte. Mentre Carmen sarà costretta a fare tutto ciò che le ordinerà Ursula, visto che la donna conosce il suo passato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - In questa nuova settimana, finalmente riusciremo a conoscere un po' più in profondità la nuova famiglia Alday e che cosa stanno nascondendo del loro passato. Sono proprio curiosa di sapere cos'è successo alla madre di Diego e Samuel e come questo ha cambiato la vita di tutta la famiglia. Il quartiere ha perso Donna Cayetana ma Ursula si sta dimostrando all'altezza del ruolo lasciato vacante dalla Sotelo - Ruz.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!