Una Vita: anticipazioni dal 22 maggio al 27 maggio

Nuove anticipazioni per la soap opera spagnola "Una Vita" da lunedì 22 maggio a sabato 27 maggio, in onda tutti i giorni alle 14.10 su Canale 5. Questa settimana avrà come protagonisti principali Donna Cayetana, Teresa, l'ispettore Mauro e Humildad.

Una Vita: anticipazioni dal 22 maggio al 27 maggio

Nuove anticipazioni dal 22 maggio al 27 maggio, per la soap spagnola “Una Vita” in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5.

Questa settimana le vicende della soap opera ruoteranno intorno a quattro protagonisti: Donna Cayetana, Teresa Sierra, Humildad e l’ispettore Mauro San Emeterio, ormai questi quattro per qualche strano motivo sono legati tra loro. Teresa e Mauro vogliono smascherare Donna Cayetana a tutti i costi e Humildad diventerà una pedina molto importante nella vicenda.

Ecco le trame per la settimana dal 22 maggio al 27 maggio.

Lunedì 22 maggio

Donna Cayetana per puro caso scoprirà Teressa Sierra insieme all’ispettore Mauro San Emeterio e così deciderà di invitare la ragazza a cena per scoprire il rapporto tra la ragazza e l’ispettore.

Martedì 23 maggio

Pablo parlerà con la domestica Casilda, rivelandole che Martin il suo fidanzato, ormai ex ha tentanto di uccidersi in prigione mentre la situazione tra Donna Juliana e Don Leandro sarà ancora molto critica per le bugie di lei sulla paternità di Victor, quest’ultimo figlio della donna e dell’uomo.

Mercoledì 24 maggio

Teresa cercherà in tutti i modi di nascondere il suo coinvolgimento con l’ispettore, dicendo a Donna Cayetana che Humildad è la fidanzata dell’ispettore, intanto Donna Trini inizierà a preoccuparsi per l’atteggiamento al quanto strano del marito, Don Ramon.

Giovedì 25 maggio

Mentre Donna Cayetana deciderà di vendicarsi della povera Humildad, Donna Juliana non riuscirà ancora a riallacciare il suo rapporto con il figlio Victor che scomparirà nel nulla, lasciando la povera donna preoccupata.

Venerdì 26 maggio

Dopo essere stata umiliata da Donna Cayetana, Humildad deciderà di chiedere aiuto all’ispettore Mauro San Emeterio per distruggere la donna senza nessuna pietà.

Sabato 27 maggio

Mentre Leonor deciderà di mettere da parte il suo rancore verso la domestica Casilda, decidendo di andare a farle visita, Ursula metterà alle strette Donna Cayetana dicendole che se non le darà quello che le chiede rivelerà tutti i suoi segreti.

Continua a leggere su Fidelity News