Una Vita, anticipazioni da lunedì 5 a venerdì 9 novembre: Suor Adela lascia il convento

Nelle nuove puntate, Suor Adela si toglierà le vesti della suora e lascerà il convento per riprendere in mano la sua vita prima della clausura. Ma la suora soffre di un disturbo psichico che la porta a vivere la vita altrui. Come andrà finire tra lei e Simon?

Una Vita, anticipazioni da lunedì 5 a venerdì 9 novembre: Suor Adela lascia il convento

Nella nuova settimana, le anticipazioni di “Una Vita” si concentreranno su un personaggio in particolar modo, ovvero Suor Adela. La donna è comparsa nella vita di Simon, dopo aver fatto amicizia con la giovane Elvira quando era rinchiusa in convento e adesso è tornata nel quartiere per dare l’ultimo saluto alla Valverde scomparsa in un tragico naufragio.

Si scoprirà molto presto che la suora soffre di qualche distrubo psichico che la proietta a vivere una vita non sua. Come reagirà Simon quando scoprirà tutto questo? Questo e altro sarà possibile scoprirlo nelle nuove  puntate che andranno in onda da lunedì al veenrdì su Canale 5 alle 14:10. 

Riassunto puntate precedenti

Nella settimana appena trascorsa, Simon vuole aiutare suor Adela ha ritrovare Carlos, il ragazzo di cui si era innamorata prima di entrare nel convento di clausura. L’incontro tra i due però non va a buon fine, infatti il giovane dichiara di non aver mai conosciuto la suora e di non aver mai avuto una relazione con lei. A udire tali parole, Adela scappa via e decide di tornare al convento.

Intanto Carmen, dopo aver perso il lavoro a casa di Donna Cayetana, viene ospitata da Casilda nella soffitta del palazzo con il permesso di Donna Rosina. Le indagini sull’incendio a casa Sotelo – Ruz vengono archiaviate da Mendez anche se il corpo di Donna Cayetana non viene trovato, comunque, viene dichiarata morta. 

Le trame delle nuove puntate da lunedì 5 a venerdì 9 novembre

Lunedì 5 novembre: Carmen rimasta senza lavoro, trova alloggio in soffitta grazie a Casilda e viene assunta in casa di Donna Rosina, la quale poi assicura a Casilda che non perderà il lavoro anche se ha assunto una nuova domestica. Intanto nel quartiere, tutti sono venuti a conoscenza che Donna Cayetana è morta e quindi alcuni di loro vorrebbero onorare la sua memoria, altri, invece, come Leonor si dichiarono contrari a tale funzione religiosa, visto la malvagità della donna. Nel frattempo Don Arturo ha scoperto che sia Don Felipe che altri Signori del quartiere, che hanno investito con Antonito hanno lascito l’affare e anche lui vorrebbe fare lo stesso ma il giovane lo invita a rimanere ed avere pazienza. 

Martedì 6 novembre: Don Jaime, a causa dell’esplosione in casa Sotelo – Ruz, rimane gravemente ferito, infatti non potrà più nè muoversi, nè camminare, nè tanto meno parlare. Fabiana, dopo aver scoperto tramite i giornali, che Don Jaime si trovava nell’appartamento di Donna Cayetana, decide di fargli visita per capire cos’è successo e lì scoprirà che Ursula è diventata la moglie del padre di Donna Cayetana. 

Mercoledì 7 novembre: Dopo aver scoperto che Ursula ha sposato Don Jaime, Fabiana aggredisce l’ex istitutrice e decide di parlare a Don Mauro della situaizone che si è creata. Fabiana decide di mettersi sulle tracce di Don Jaime e scopire il legame che c’è tra lui e Ursula ma non scoprirà nulla di interessante. Nel frattempo, le condizioni di Teresa migliorano e Don Mauro decide di lasciare per sempre il quartiere e di trasferirsi con l’amata in Francia, ad Antibe. Lolita rivela alle amiche delle soffitta che non potrà mai fidanzarsi con il signorino Antonito perchè questo potrebbe causare la morte dei suoi famigliari. Di quale maledizione sta parlando Lolita?

Giovedì 8 novembre: Antonito informa Lolita che molto presto racconterà ai suoi famigliari della loro relazione, la domestica, però, cercherà in tutti i modi di scaricare il ragazzo, nonostante provi qualcosa per lui. Intanto, Simon, per svagare un po’ la mente, decide di fare una passeggiata nel quartiere e proprio in quel momento incontra Adela. La suora si è tolta l’abito di clausura e gli rivela che ha lasciato definitivamente il convento. In ospedale, Ursula comunica a Samuel e a Blanca, che Don Jaime è stato dichiarato interdetto dai medici e che lei in qualità di moglie, prenderà tutte le decisioni che lo riguardano. Ma la figlia Blanca non è d’accordo su questa decisione della madre e le promette che farà di tutto per ostacolarla. 

Venerdì 9 novembre: Dopo le parole di Blanca, Ursula vuole rimandare la figlia nell’ospedale psichiatrico dov’era stata rinchiusa fino a poco tempo fà per liberarsi di lei, ma Samuel interviene in favore della giovane e rivela alla sua matrigna di voler sposare la ragazza. Questa dichiarazione di Samuel però non fa piacere a Blanca,  che all’inizio lo rimprovera perchè doveva prima consultarla ma poi si rende conto che l’intenzione del ragazzo è a fine di bene. Samuel, viene a conoscenza che suo fratello Diego sta per tornare in paese e questo suo ritorno lo aiuterà contro la matrigna. Intanto Leonor chiede a Donna Rosina di non assumere Carmen come domestica in casa, al posto di Casilda.

Continua a leggere su Fidelity News