Una vita, anticipazioni da lunedì 16 a sabato 21 Ottobre 2017

Mauro vuole che Fabiana si discolpi e accusi Cayetana. Ursula si ripresenta viva e ricca in commissariato. Mauro rischia la carriera, lo informa Felipe... infatti Del Valle minaccia di allontanarlo.

Una vita, anticipazioni da lunedì 16 a sabato 21 Ottobre 2017

Cayetana sente che è tempo di iniziare una nuova vita, e davanti a casa decide di levarsi le bende: è tornata come prima, un’operazione riuscita perfettamente. Mauro vorrebbe convincere Fabiana ad accusare Cayetana, mettendosi così al riparo da ogni colpa, ma interviene il commissario Del Valle che lo interrompe e gli toglie il caso. Casilda e Lolita rivendicano un aumento e un periodo di ferie ai propri padroni, ma come risposta ottengono il rifiuto. Felipe alla richiesta diventa furibondo, convoca una riunione con i signori per cacciare i due domestici.

Leonor prende una poesia del padre come messaggio di Maximiliano e non chiama il medico per sua madre. Rosina si rivolge al fantasma del marito perché l’aiuti a conquistare Liberto. Cayetana tornando a casa trova scritte d’insulto a lei rivolte sui dipinti dei suoi antenati. Con una determinazione unica li prende e li fa a pezzi. Mentre Del Valle e Mauro stanno ancora discutendo in commissariato, arriva una signora misteriosa, che poi rivela essere Ursula

Con il ritorno di Ursula, Mauro chiude il caso contro Cayetana. Felipe informa Mauro di essere prudente, perchè qualcuno sta mettendo in discussione la sua carriera. La proposta di Felipe non è accolta dai signori e i domestici non vengono allontanati, in cambio però essi promettono di non chiedere più nulla. Felipe avvisa Huertas che i suoi giorni sono contati a Calle Acacias. Rosina cerca una scusa per stare sola a casa con Liberto.

Enriqueta attacca i manifesti che pubblicizzano il suo ultimo film osè girato con Martín; Casilda e Lolita pensano di andare a vederlo. Il dottor Galvan dà un consiglio a Teresa: non dire la verità a Cayetana. Humildad informa Cayetana e Teresa che lascerà la scuola. Teresa apprende da una lettera di Mauro che Ursula è viva e perde i sensi. Mauro vuole conoscere la verità su Cayetana e la chiede a Ursula.

Ursula non vuole allearsi con Mauro. Fabiana viene lasciata libera, ma resta scioccata di fronte alla rediviva arpia; va immediatamente da Cayetana per riferirglielo, racconta anche che ora Ursula appare una ricca signora. Teresa sviene ancora una volta. Lo spirito di Maximiliano consiglia Rosina ad avere un appuntamento con Liberto in modo da impedirgli di lasciare Acacias, manifesta i sentimenti e i due si baciano.

Martín sottrae i rulli di pellicola del film osè girato con Enriqueta. A Felipe viene affidato l’incarico come avvocato nell’impresa del tabacco. Mentre studia il caso che gli hanno affidato, viene a scoprire che Huertas è coinvolta. Del Valle riconosce a Mauro gli abusi commessi nel caso di Ursula data per morta e lo minaccia di provvedimenti, ma Mauro gli suggerisce pensarci su bene, perchè il commissariato otterrebbe dei risvolti negativi.

Continua a leggere su Fidelity News