Una Vita, anticipazioni 4 Settembre: il piano di Mauro contro Cayetana potrebbe fallire

Mauro San Emeterio sta cercando in tutti i modi possibili per incastrare Cayetana Sotelo Ruz, ma anche l'ultimo piano ideato potrebbe miseramente fallire.

Una Vita, anticipazioni 4 Settembre: il piano di Mauro contro Cayetana potrebbe fallire

Le anticipazioni di Una Vita del 4 Settembre 2017, che va in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che Victor scopre la verità sulle intenzioni di donna Trini, e cercherà di dirgli di non proseguire il suo piano, ma ella si rifiuta di ascoltarlo. Intanto Pablo non riesce a superare le conseguenze dalla caduta dal suo purosangue, mentre Cayetana può essere scarcerata per assenza di prove.

Dopo che Victor scoprirà la verità su Trini, pregherà quest’ultimo di non continuare con questa folle idea, e di ritornare con suo marito Ramon invece di restare con Clemente Heredia. La donna però, quando ascolterà una conversazione tra L’Heredia ed il suo avvocato non si darà per vinta, facendo di tutto per vendicarsi dall’uomo che ha tolto tutto sia a Maria Luisa che a suo marito Ramon.

Per riuscire nel suo intento, però, Trini Crespo chiede al giovane Victor Ferrero di non spifferare il suo piano in giro. Quest’ultimo gli darà un ultimatum, dicendogli che avrà solamente due giorni di tempo per smascherare il diabolico truffatore Clemente Heredia, dopo di che sarà lui stesso ad avvisare Ramon delle idee di Trini.

Frattanto, dopo il risveglio che sa di miracolo di Pablo dopo la brutta caduta dal suo purosangue, Leonor tenterà di incoraggiarlo; il giovane non riesce ad accettare la sua disabilità, e la fisioterapia che sta facendo non da’ i frutti che sperava. Rosina e Guadalupe cercano comunque di stargli vicino, ma nonostante sua moglie gli sia accanto come può, il giovane si deprime con il passare del tempo.

Infine, il piano di Mauro per mettere in trappola Cayetana Sotelo Ruz può fallire miseramente poiché la dark lady potrebbe essere scarcerata per assenza di prove contro di lei. L’ispettore, che non si dà mai per vinto, riesce ad ottenere un mandato di perquisizione per entrare in casa della donna ed indagare il più possibile.

Continua a leggere su Fidelity News