Iscriviti

Una Vita, anticipazioni 31 ottobre: Samuel vuole sposare Lucia, Padre Telmo cerca di impedirlo

Lucia crede tutto ciò che dice Samuel. Egli vuole solo impossessarsi dell'eredità della giovane. Padre Telmo cerca di impedire che ciò venga. Il religioso si rivolge anche al priore.

Televisione
Pubblicato il 30 ottobre 2019, alle ore 13:27

Mi piace
7
0
Una Vita, anticipazioni 31 ottobre: Samuel vuole sposare Lucia, Padre Telmo cerca di impedirlo

Le anticipazioni per la puntata del 31 ottobre 2019 della soap opera iberica Una Vita danno conferma della malvagità di Samuel. Il giovane Alday ha sempre finto di provare qualcosa per Lucia. L’uomo ha orchestrato sin dall’inizio ogni singola mossa. Samuel è un abile manipolatore e l’Alvarado una giovane donna ingenua e di buon cuore.

Egli ha interpretato la parte dell’uomo innamorato, buono, mosso solo da buone intenzioni. Lucia è caduta nella sua trappola e ora Samuel mira ad impossessarsi dell’eredità della donna. Ella possiede un’ingente patrimonio lascitole dai Marchesi di Valmez. Lucia è nata dell’incesto tra due ricchi fratellastri.

Lucia ha da tempo intrecciato un rapporto con Padre Telmo. Il religioso ha sempre cercato di consigliare al meglio la giovane, di aiutarla e di starle vicino. Padre Telmo ha capito subito che in Samuel albergava un comportamento poco limpido. Padre Telmo cercherà in ogni modo di fare capire a Lucia la vera natura di Samuel, ma senza successo. La donna è come sotto l’effetto di un un’incantesimo e crede tutto ciò che le viene detto da Samuel.

L’Alday, d’accordo con l’usuraio Batan ha agito sempre contro Lucia. L’aggressione nella quale è rimasto ferito a una mano era tutta una messinscena organizzata con lo strozzino. La successiva preoccupazione mostrata nei confronti di Lucia anche. Samuel è arrivato addirittura a dirsi disposto ad annullare il suo matrimonio con Blanca pur di sposare Lucia. Ovviamente a muoverlo non è amore, ma la brama di impossessarsi del patrimonio dell’Alvarado. Padre Telmo è disperato; egli arriva a rivolgersi al priore per chiedergli di impedire l’annullamento del matrimonio tra Samuel e Blanca. Il religioso disperato arriva anche a organizzare un incontro tra lo strozzino Batan e Lucia. Egli vuole che lo giovane incontrato ti l’usuraio al fine di farle capire chi è davvero Samuel Alday.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Samanta Scherini

Samanta Scherini - Come Lucia non riesca a vedere il vero volto di Samuel resta un mistero. L'amore è più forte della ragione e la donna crede a tutto ciò che lui le dice. Padre Telmo cerca di aprire gli occhi all'Alvarado ed è disposto anche a organizzare un incontro tra lei e lo strozzino Batan.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!