Una Vita, anticipazioni 29 maggio 2020: Genoveva ha paura di un uomo che la minaccia

Nel quartiere Acacias si presenta un uomo misterioso di nome Ariza che chiede notizie su Genoveva Salmeron. Bellita presenta a sua figlia Cinta un nuovo pretendente.

Una Vita, anticipazioni 29 maggio 2020: Genoveva ha paura di un uomo che la minaccia

Una Vita è trasmessa su Canale 5 tutti i giorni alle ore 14.10. Grazie alle anticipazioni di Una Vita della puntata di venerdì 29 maggio 2020, vedremo che Genoveva sarà scarcerata, ma nuovi problemi ci saranno per lei. Susana e Rosina hanno mandato in galera Genoveva. La donna, infatti, ha provato a vendicarsi delle signore di Acacias, che le sono sempre state nemiche.

Genoveva Salmeron, ha preparato una scenetta sexy per scombussolare il quartiere e dare insomma un ammonimento a tutti. Purtroppo la situazione le è sfuggita, dovuto all’uso eccessivo di alcolici, e alla fine ha gettato giù un vaso, colpendo la Hidalgo. Dopo qualche giorno passato in carcere, Genoveva viene finalmente scarcerata ma le sue difficoltà e preoccupazioni non sono ancora finite.

Genoveva cela un passato da prostituta e che con l’aiuto di Samuel, è arrivata a rifarsi una vita lontano dal bordello. Genoveva Salmeron è obbligata a nascondersi dal suo vecchio protettore e persecutore, che prosegue a perseguitarla dopo la sua partenza precipitosa senza essersi riscattata. Nel quartiere di Acacias all’improvviso arriva un uomo misterioso, Ariza.

Lui è un delinquente che conosce il passato della Salmeron e predisposto a ricondurla nel bordello se lei si negherà di realizzare i suoi ordini. Genoveva e suo marito saranno obbligati a arrendersi alle minacce di questo nuovo cittadino di Calle Acacias. Una lettera ha sbugiardato Cinta e la ragazza è stata indotta a svelare ai suoi genitori di aver finto e di aver abbandonato la scuola senza alcuna ragione. Bellita e Josè sono confusi e dato che la figlia non vuole studiare, è fondamentale che si sposi al più presto.

Cinta Dominguez non ha altra scelta, soprattutto quando sua madre le dice di averle trovato un nuovo corteggiatore. Bellita le presenta un giovane di nome Alberto. L’incontro, invece, non va a buon fine. Emilio osserva la scena dalla terrazza del ristorante. E quando scopre che l’appuntamento è stato un nulla di fatto, ne è molto felice.

Continua a leggere su Fidelity News