Iscriviti

“Una Vita” anticipazioni, 27 aprile 2019: il perfido inganno di Ursula a Diego

Una Vita: la dark lady è disposta a tutto pur di separare l’Alday dalla figlia Blanca. Intanto Inigo racconta del padre a Leonor, mentre Arturo sta subendo un’insolita trasformazione.

Televisione
Pubblicato il 26 aprile 2019, alle ore 12:08

Mi piace
7
0
“Una Vita” anticipazioni, 27 aprile 2019: il perfido inganno di Ursula a Diego

Le anticipazioni di Una Vita sono pronte a svelarci quanto accadrà nella puntata di sabato 27 aprile 2019, che verrà trasmessa su Canale 5 alle 14.10. Inoltre, potremo vedere i nostri protagonisti anche in streaming sul sito Mediaset Play o tramite l’App Mediaset Play. Ma adesso vediamo insieme la trama!

Inigo ha accettato di far scrivere a Leonor un libro sulla vita del padre, il celebre esploratore Cesar Cervera. Il giovane inizia così a raccontarle delle mirabolanti avventure vissute dal suo illustre genitore lasciando la figlia di Rosina a bocca aperta.

Anticipazioni Una Vita: il cambiamento di Arturo

Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano intanto che la frequentazione con Sivia Reyes sta influenzando positivamente Arturo: egli prega Susana di far ricevere alla figlia Elvira una sua lettera e la informa che intende far dare una messa in memoria di Adela.

Messa alle strette, Agustina confessa al colonello di non sapere né leggere, né scrivere e di essere pronta a lasciare il lavoro. L’uomo si mostra però insolitamente magnanimo e comprensivo. Intanto con l’aiuto di Fabiana, Agustina procura al Valverde l’indirizzo dell’hotel, nel quale alloggia Silvia. Quando il colonello si reca a trovarla, la donna è già partita. Riuscirà a rintracciarla?

Stando al piano escogitato da Ursula, dovrà essere Jaime ad informare Diego che gli rimane poco da vivere a causa del mercurialismo. Samuel è contrario, perché non vuole coinvolgere il padre. Quando però vede il fratello per strada insieme a Blanca e viene a sapere che i due vogliono dare un cocktail per presentarsi agli amici come una coppia, Samuel viene sopraffatto dalla gelosia ed accetta il piano di Ursula. Cosa succederà ora a Blanca e Diego? Riusciranno finalmente a vivere liberamente il loro amore? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Ursula ha ideato un perfido piano per separare sua figlia Blanca da Diego: vuole infatti far credere all'Alday da essere prossimo alla morte in modo da spingerlo a lasciare definitivamente Acacias e la figlia. Riusciranno i due innamorati a scoprire l'inganno prima che sia troppo tardi? Nel frattempo la vicinanza di Silvia sta provocando in Arturo un cambiamento positivo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!