Gli spoiler del 22 Settembre di Una Vita, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che la domestica Fabiana consegnerà un pacco davvero molto misterioso a Cayetana Sotelo Ruz che contiene all’interno un oggetto di Ursula Dicenta, che ormai tutti credono che sia morta, e il contenuto lo terrà nascosto da tutti.
Intanto sia Trini che Ramon festeggiano il ritorno nella loro casa, mentre Casilda è preoccupata per il suo matrimonio, poiché vede suo marito Martin allontanarsi sempre di più, ed inizierà a pensare che il ragazzo si sia già stufato di lei e che in un momento o l’altro la lascerà, ma la ragazza non conosce la verità.
Frattanto in questa puntata si vedrà Cayetana che non dirà alla sua migliore amica Teresa che è entrata in possesso della spilla di Ursula, che gli è stata recapitata per posta, e appena vedrà la Sierra entrare nella sua stanza la nasconderà in fretta e furia. Successivamente, la Sotelo Ruz organizzerà una piccola riunione nel Patronato, e cercherà di parlare di ciò che è successo nell’ultimo periodo e, la cosa più importante, vorrà sapere sé ha ancora il sostegno di tutti.
Finalmente sia Trini che Ramon hanno ritrovato la loro felicità: infatti i due si sono trasferiti di nuovo nella loro vecchia ma lussuosa dimora, e per festeggiare questo momento, faranno una festa dove saranno invitati tutti i vicini. Intanto, Leonor sarà molto preoccupata perché sua madre ha cercato l’intervento di un Prete per scacciare via tutti i fantasmi della casa.
Nel frattempo, dopo che Casilda ha corteggiato in tutti i modi suo marito Martin, penserà che il loro matrimonio è agli sgoccioli. Non sa però che l’Enraje sta cercando in tutti i modi di respingere la sfrenata corte di Enriqueta per non ferire sua moglie. La Hidalgo però mostrerà tutta la sua delusione e si sfogherà con le sue amiche della soffitta.