Una Vita, anticipazioni 22 gennaio 2020: Lucia indecisa tra Samuel e Telmo

L'Alday capisce che Lucia prova dei sentimenti per Padre Telmo. Samuel, dopo avere proposto a Lucia di diventare sua moglie, capirà che deve agire in fretta: credeva che sarebbe caduta ai suoi piedi, invece la giovane inizierà a ponderare.

Una Vita, anticipazioni 22 gennaio 2020: Lucia indecisa tra Samuel e Telmo

Le anticipazioni per la puntata di Una Vita che saranno trasmesse mercoledì 22 gennaio 2020 ci mostrano come procedono le vicende che interessano Samuel, Lucia e Telmo. Samuel, dopo avere proposto a Lucia di diventare sua moglie, capirà che deve agire in fretta. L’Alday capisce che la donna ha iniziato a provare dei sentimenti per Padre Telmo.

Prova sarà la richiesta dell’Alvarado di avere del tempo a disposizione per pensare alla proposta di Samuel. Quest’ultimo sarà disposto a tutto pur di mettere le mani sull’ingente eredità della donna, anche a liberarsi del sacerdote. Nel mentre, Celia, cugina di Lucia, noterà che quest’ultima è infelice. Ella penserà che nella vita della giovane donna, ci sia un altro uomo. 

Una Vita, anticipazioni 22 gennaio 2020: Lucia indecisa tra Samuel e Telmo

Le anticipazioni per la puntata di Una Vita che saranno trasmesse mercoledì 22 gennaio 2020 ci rivelano come procederà la situazione tra Lucia, Samuel e Telmo. L’Alday ha fatto a Lucia una proposta di matrimonio. Le cose non sono andate come l’uomo si aspettava. Forte del sentimento che l’Alvarado nutre per lui, credeva che sarebbe caduta ai suoi piedi. Invece, la giovane a sorpresa inizierà a ponderare.

Complice il ritrovato rapporto con Telmo, Lucia inizierà ad aprire gli occhi. L’alvarado sentirà di nutrire dei sentimenti per il religioso e si interroga su un suo futuro con Samuel. quest’ultimo, dal canto suo, non vorrà perdere la sua gallina dalle uova d’oro, così il giovane vede Lucia. Samuel penserà che se riuscirà a impadronirsi del soldi di Lucia, metterà a posto la sua traballante situazione finanziaria.Il tempo che l’Alvarado trascorrerà insieme al sacerdote darà i suoi frutti. I due saranno sempre più intimi e sempre più vicini.

La complicità di un tempo sembrerà ripristinata e così il loro legame. Samuel rimarrà molto infastidito da tutto ciò e pianificherà un piano per liberarsi del sacerdote. L’Alday temerà che Lucia possa rifiutarlo, anzi. Samuel ne sarà praticamente erto e deciderà di non fare passare la cosa sotto silenzio. Egli mediterà vendetta.

Continua a leggere su Fidelity News