Ci ritroviamo nuovamente con il consueto appuntamento per scoprire cosa ci riservano le anticipazioni della soap opera iberica Una Vita. Nella puntata, che verrà trasmessa sabato 21 dicembre 2019 su Canale 5 dalle ore 14:10 fino alle ore 14:45, circa, sappiamo finalmente cosa accade ai personaggi della serie.
Questa soap è famosa per i suoi colpi di scena e notizie che sconvolgono lo spettatore tenendolo attaccato allo schermo. Tra Lucia e Telmo il rapporto non sembra migliorare. Dopo che la giovane ha deciso di tenere le distanze dal religioso, a favore del suo rapporto con Samuel, sembra che tra i due non ci sia un riavvicinamento.
Una Vita, anticipazioni sabato 21 dicembre 2019: Samuel geloso di Lucia?
Le anticipazioni per la puntata di Una Vita che andrà in onda sabato 21 dicembre 2019 alle ore 14:10 su Canale 5 ci mostrano come azioni poco ponderate possano causare danni non indifferenti. E’ questo il caso di Lolita. La donna si lascia sfuggire con la perfida Ursula che Lucia e Samuel hanno passato la note insieme.
La cosa è molto meno scabrosa di quanto non sembri in realtà; tra i due non è accaduto nulla. L’Alday e l’Alvarado sono stati costretti a passare la notte insieme poiché si erano ritrovati da Nicasio per vedere il presunto retablo di San Michele. Altro non è che un’opera che Lucia voleva restaurare.
A causa di un incidente con la carrozza la coppia è stata costretta a passare la notte fuori dalle rispettive abitazioni. La notizia viene subito riportata a Telmo dalla perfida Ursula. Telmo è adirato con Lucia per la poca prudenza che ha dimostrato. Celia e Felipe si adirano; Lucia ha deluso la cugina con il suo comportamento: cosa penserà la gente? Non è serio che una donna passi la notte fuori con un uomo che non è suo marito. Felipe si sente tradito da Celia e da Lolita per non avergli rivelato quanto sapevano.