Iscriviti

Una Vita, anticipazioni 21 dicembre 2019: Lucia è nei guai per avere passato la notte con Samuel

Tra Lucia e Telmo il rapporto non sembra migliorare. L'Alday e l'Alvarado sono stati costretti a passare la notte insieme a casa di un incidente con la carrozza mentre stavano andando da Nicasio.

Televisione
Pubblicato il 19 dicembre 2019, alle ore 14:49

Mi piace
5
0
Una Vita, anticipazioni 21 dicembre 2019: Lucia è nei guai per avere passato la notte con Samuel

Ci ritroviamo nuovamente con il consueto appuntamento per scoprire cosa ci riservano le anticipazioni della soap opera iberica Una Vita. Nella puntata, che verrà trasmessa sabato 21 dicembre 2019 su Canale 5 dalle ore 14:10 fino alle ore 14:45, circa, sappiamo finalmente cosa accade ai personaggi della serie.

Questa soap è famosa per i suoi colpi di scena e notizie che sconvolgono lo spettatore tenendolo attaccato allo schermo. Tra Lucia e Telmo il rapporto non sembra migliorare. Dopo che la giovane ha deciso di tenere le distanze dal religioso, a favore del suo rapporto con Samuel, sembra che tra i due non ci sia un riavvicinamento.

Una Vita, anticipazioni sabato 21 dicembre 2019: Samuel geloso di Lucia?

Le anticipazioni per la puntata di Una Vita che andrà in onda sabato 21 dicembre 2019 alle ore 14:10 su Canale 5 ci mostrano come azioni poco ponderate possano causare danni non indifferenti. E’ questo il caso di Lolita. La donna si lascia sfuggire con la perfida Ursula che Lucia e Samuel hanno passato la note insieme.

La cosa è molto meno scabrosa di quanto non sembri in realtà; tra i due non è accaduto nulla. L’Alday e l’Alvarado sono stati costretti a passare la notte insieme poiché si erano ritrovati da Nicasio per vedere il presunto retablo di San Michele. Altro non è che un’opera che Lucia voleva restaurare.

A causa di un incidente con la carrozza la coppia è stata costretta a passare la notte fuori dalle rispettive abitazioni. La notizia viene subito riportata a Telmo dalla perfida Ursula. Telmo è adirato con Lucia per la poca prudenza che ha dimostrato. Celia e Felipe si adirano; Lucia ha deluso la cugina con il suo comportamento: cosa penserà la gente? Non è serio che una donna passi la notte fuori con un uomo che non è suo marito. Felipe si sente tradito da Celia e da Lolita per non avergli rivelato quanto sapevano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Samanta Scherini

Samanta Scherini - Lucia continua il suo rapporto con Samuel e tiene a distanza Telmo. Ormai, è chiaro che la giovane è totalmente soggiogata dall'uomo e che non riesce a ragionare lucidamente. Perfido Ursula, forse, ha capito quanto sia perfido l'Alday. Nel mentre, l'unica cosa alla quale Celia, cugina di Lucia, è il parere di Acacias 38 sulla stessa Alvarado.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!