Una Vita, anticipazioni 12 gennaio 2020: la salute di Celia e Felipe peggiora

Dopo avere osservato la povera Celia, che si consuma e che rimane in quarantena, afflitta dallo stesso virus che ha colpito gli sfollati, abbiamo visto quanto Felipe ami sua moglie. Telmo non è da meno: egli si sacrifica per Lucia.

Una Vita, anticipazioni 12 gennaio 2020: la salute di Celia e Felipe peggiora

Le anticipazioni per la puntata di Una Vita che sarà trasmessa domenica 12 gennaio 2020 su Canale 5 ci rivelano come proseguiranno le vicende che interessano l’Alvarado, Samuel, Padre Telmo e tutti i protagonisti dell’amata soap iberica.

Dopo avere osservato la povera Celia, che si consuma e che rimane in quarantena, afflitta dallo stesso virus che ha colpito gli sfollati, abbiamo visto quanto Felipe ami sua moglie. L’uomo è disposto a tutto pur di starle vicino ed ha sfidato il contagio per rimanere al suo capezzale. Non da meno Telmo ama Lucia; al fine di non permettere all’Alvarado di andare dalla cugina, egli si è fatto carico di quest’annosa incombenza e del possibile contagio.

Una Vita, anticipazioni 12 gennaio 2020: la salute di Celia Felipe sembra peggiorare

Le anticipazioni per la puntata di Una Vita che sarà trasmessa domenica 12 gennaio 2020 ci mostrano Lucia che saluta Padre Telmo mentre questo si reca trovare Celia. Al fine di non permettere all’Alvarado di andare dalla cugina, egli si è fatto carico di quest’annosa incombenza e del possibile contagio. L’Alvarado darà a Padre Telmo una medicina sperimentale portata dal dottor Quiles, ma stranamente i due iniziano a peggiorare.Antoñito sentirà la fiducia che riponeva in Lolita venire meno, intanto Flora trova un ingente bottino all’interno di una scatola a La Deliciosa.

Leonor interroga Liberto in proposito, ma lui si finge stupito. Fabiana e Casilda stanno vicino a Servante, offrendoli conforto morale; egli è sotto shock in seguito alla notizia secondo al quale Paciencia lo avrebbe tradito.Íñigo ha iniziato a seguire degli incontri clandestini di pugilato. L’uomo rimane estasiato dal mondo che ha scoperto e non riesce a smettere di frequentare questi luoghi poco raccomandabili.

Dopo una serie di scommesse andate a buon fine, l’uomo rimane sempre più convinto nel perseguire la sua strada: ovvero, quella dello scommettitore. Iñigo rivela che la scatola con i soldi appartiene a lui e che quel denaro lo ha guadagnato onestamente e lo ha poi conservato per acquistare un regalo a lei o a Leonor. Servante attenderà il ritorno di Paciencia, mentre Ceferino non vuole proprio tornare a Cabrahigo senza Lolita. Susana invita tutta Acacias 38 a pregare per gli Alvarez Hermoso, ma da essi non giunge alcuna notizia.

Continua a leggere su Fidelity News