Nella puntata di oggi 5 maggio 2015 a Una grande Famiglia 3 continueremo a seguire le vicende della famiglia Rengoni.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti la morte di Ernesto ha catalizzato l’attenzione e proprio nella puntata di questa sera di Una grande famiglia 3 vedremo Edoardo venire a conoscenza dell’esistenza di Claudia, di cui l’uomo non sapeva nulla dal momento che è tornato proprio per il funerale del padre.
Nel frattempo in questa puntata di Una grande famiglia 3 vedremo le forze dell’ordine impegnate nelle indagini in merito all’irruzione all’interno della villa ed alla conseguente aggressione di Eleonora ed Ernesto che ha causato la morte del compianto capofamiglia.
Nella puntata di questa sera vedremo finire tra i sospettati Jamal, il giovane che Raoul ha deciso di proteggere e che ultimamente Valentina ha iniziato a frequentare. Sarà davvero lui il responsabile di quello che è successo? Lo scopriremo presto.
Intanto Claudia continua a subire le minacce di Domenico, che gli chiede sempre più frequentemente del denaro. Claudia riuscirà a gestire a lungo questa situazione? Non si tratta dell’unico segreto per la donna, che in realtà conosceva già Edoardo, sebbene i due abbiano fatto finta non non conoscersi. Per quale motivo una decisione del genere? Come facevano i due a conoscersi già? Lo scopriremo presto.
Nella puntata di oggi di Una grande Famiglia 3 vedremo anche Jamal dare un falso alibi alla Polizia ma finirà poi per confessare tutto a Valentina. Qual è la verità in questa storia? Cosa c’entra lui in questa storia? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una grande famiglia 3, che diventa di puntata in puntata sempre più avvincente.
L’appuntamento con Una grande Famiglia 3 è per questa sera alle 21,15 su Rai Uno per scoprire cosa accadrà ai nostri amati personaggi di una delle fiction più amate targate Rai.