Un Posto al Sole, puntate dall’8 al 12 aprile: Mimmo mette in pericolo la vita di Rossella

Nelle puntate di "Un Posto al Sole" che vanno da lunedì 8 fino a venerdì 12 aprile, è in pericolo la vita della figlia di Michele presa come pretesto per colpire il giornalista.

Un Posto al Sole, puntate dall’8 al 12 aprile: Mimmo mette in pericolo la vita di Rossella

Continua il successo della longeva soap opera di Rai 3, Un Posto al Sole in onda sul piccolo schermo dal 21 ottobre 1996 e capace di incuriosire i milioni di telespettatori italiani. La concentrazione principale viene posta intorno al personaggio di Michele che non si rende conto di essere vittima del piano organizzato dagli studenti del professor Scaglioni. Gli spoiler delle puntate che sono trasmesse su Rai tre da lunedì 8 fino a venerdì 12 aprile fanno notare che Silvia dovrà mediare tra Alex e Vittorio, mentre il figlio di Guido deciderà di confidarsi con la cugina.

Arianna riceverà il consenso favorevole degli operatori della casa famiglia per incontrare la piccola Kim vivendo un momento di grande emozione. Alessandra dovrà fare i conti con una brutta delusione, dopo aver capito che Vittorio non è mai stato innamorato di lei. Valerio (Fabio Fulco) si troverà insicuro rispetto alla situazione delle imprese e deciderà di chiedere consiglio a una persona inaspettata.

Niko e Susanna si trasferiscono nella nuova abitazione

La signora Pergolesi si vedrà costretta a dire addio a Kim, mentre non si fermeranno le pressioni di Mimmo sulla persona di Rossella (Giorgia Gianetiempo). Silvia chiederà a Vittorio di fare attenzione ai sentimenti di Alex e Mimmo metterà in pericolo la vita della figlia di Michele.

Valerio dovrà prendere una drastica decisione rispetto al futuro lavorativo alle imprese. L’uomo potrebbe decidere di dedicare maggiore attenzione alla figlia rinunciando a qualsiasi tipo di incarico operativo, dando maggiore potere all’amico Alberto.

Niko (Luca Turco) e Susanna saranno pronti per compiere un passo importante nella loro relazione andando ad abitare nella nuova casa, progettata dalla madre della Picardi. Franco (Peppe Zarbo) e Angela decideranno di fare una scelta rilevante per mettersi alla ricerca di un nuovo coinquilino, ma una notizia inaspettata sarà pronta a cambiare i piani dei coniugi.

Continua a leggere su Fidelity News