Iscriviti

Un Posto al Sole, puntate dall’11 al 15 marzo: Flora ricompare nella vita di Serena

Gli spoiler degli episodi di Un posto al sole che vanno in onda su Rai Tre da lunedì 11 fino a venerdì 15 marzo svelano che Serena fa i conti con i problemi dell'eredità di Gigi Del Colle.

Televisione
Pubblicato il 2 marzo 2019, alle ore 14:17

Mi piace
5
0
Un Posto al Sole, puntate dall’11 al 15 marzo: Flora ricompare nella vita di Serena

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole che vanno da lunedì 11 fino a venerdì 15 marzo svelano che Raffaele sarà contento di aver trovato una forte complicità con Diego. Il portiere di Palazzo Palladini si renderà conto del fatto che Beatrice riserva al figlio molte sorprese. Andrea e Arianna sono pronti per approfondire il discorso dell’adozione in quanto vogliono costruire una famiglia.

Silvia comincia a prendere a cuore la vicenda di Alex che continuerà a essere innamorata di Vittorio. Raffaele, dal canto suo chiede aiuto a Renato per risolvere i dubbi intorno allo strano comportamento della fidanzata di Diego. Quest’ultimo confermerà al padre che la fidanzata gli ha raccontato delle bugie mentre la convivenza tra Manlio e Adele procede a gonfie vele al punto che il colonnello chiede alla moglie di fare una vacanza.

Serena fa i conti con i dubbi

Giulia, però, è preoccupata per la consuocera che sta rischiando la vita in quanto la madre di Niko ritiene che si tratti di un rapporto precario. Alex e Vittorio si rendono protagonisti di uno scontro che potrebbe minare definitivamente riguardo all’amicizia dei due ragazzi. Adele, invece, comincia a insospettirsi dopo che ha fatto notare al marito di avere degli impegni di lavoro.

La donna si rende conto che il rifiuto del viaggio porta a delle gravi conseguenze nel rapporto con Manlio. Raffaele capisce che sono reali i sospetti nei confronti di Beatrice mentre Mariella invia una foto di Lorenzo a Guido. La vicinaza del comandante e della vigilessa causa la gelosia di Salvatore; Manlio non riesce a fermare la rabbia nei confronti di Adele.

Nel frattempo Filippo ha un incontro che potrebbe indurre Serena a fare delle valutazioni concrete in merito alla questione dell’eredità di Gigi Del Colle. Nel frattempo Niko e Susanna cercano di soccorrere Adele mentre Giulia finisce nel mirino di Manlio. Infine ricompare nella vita di Serena la cugina Flora e la moglie di Filippo si trova di fronte alle incertezze.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Le avventure dei protagonisti della soap opera di Rai tre, Un posto al sole hanno cresciuto generazioni di italiani che sono rimasti legati ai personaggi principali. Uno dei temi sarà quello dell'adozione che rappresenta il sogno di Arianna in quanto non può avere figli ma l'incontro con la piccola Kim al Bar Vulcano ha spinto la ragazza a credere in questo progetto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!