Iscriviti

Un Posto Al Sole, puntate dal 30 settembre al 4 ottobre: le sorelle Parisi lasciano Palazzo Palladini

Nelle puntate della longeva soap opera di Rai Tre, "Un Posto Al Sole" dal 30 settembre al 4 ottobre, Alessandra deve fare i conti con i cambiamenti lavorativi del fidanzato Vittorio Del Bue.

Televisione
Pubblicato il 27 settembre 2019, alle ore 11:11

Mi piace
4
0
Un Posto Al Sole, puntate dal 30 settembre al 4 ottobre: le sorelle Parisi lasciano Palazzo Palladini

Continuano gli appuntamenti con la longeva soap opera di Rai Tre, “Un Posto Al Sole”. Le anticipazioni delle puntate che partono da lunedì 30 settembre fino a venerdì 4 ottobre svelano che Renato continuerà a corteggiare Adele. Il dottor Poggi si dirà sicuro del fatto che la madre di Susanna (Agnese Lorenzini) possa ricambiare i suoi sentimenti. Vittorio, dal canto suo sarà ignaro del fatto che Alex è a conoscenza della sua vicinanza con Anita (Ludovica Bizzaglia).

Marina sarà contenta del rapporto con Fabrizio che, con il passare del tempo, diventerà sempre più intenso grazie alla complicità tra i due innamorati. La sorella di Mia (Ludovica Nasti) rimarrà sconvolta rispetto a quanto scoperto sulla relazione segreta tra Vittorio (Amato D’Auria) e Anita. La Parisi vivrà un momento di depressione e si chiuderà in se stessa, in quanto sarà stanca di affrontare continue delusioni.

La delusione di Renato

Renato si renderà conto della realtà dei fatti dopo aver fatto i conti con un passo falso. Roberto avrà un confronto con Marina, nel corso del quale spingerà l’imprenditrice a cambiare atteggiamento ma la Giordano sarà presa dall’amore per Fabrizio. Alex sarà costretta a prendere una decisione definitiva e comunicherà a Vittorio di lasciarlo senza dare al figlio di Guido (Germano Bellavia) una reale spiegazione.

Raffaele si renderà conto della delusione avuta da Renato ma il portiere di palazzo Palladini sarà dispiaciuto per il fatto che il Poggi si arrabbi con Diego e Nadia. Ci saranno ulteriori complicazioni nel rapporto tra Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) che sono sempre più distanti.

La Cirillo riceverà l’invito inaspettato da parte di una persona, mentre Alex vorrà dimenticare Vittorio e per questo motivo avrà intenzione di lasciare il lavoro al Vulcano. Nel frattempo avrà inizio una crisi nel rapporto tra Nadia e Renato che non si placherà. Le sorelle Parisi, dal canto loro saranno pronte per lasciare Palazzo Palladini; infine Denis farà una proposta inaspettata a Giulia (Marina Tagliaferri) che non saprà cosa fare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - E' evidente che Alex non si aspettava la relazione tra Vittorio e Anita. La ragazza farebbe bene a dimenticare il figlio di Guido una volta e per sempre, ma allo stesso tempo non dovrebbe lasciare il lavoro come dipendente del Bar Vulcano. Infine non è utile lasciare la terrazza, dove Mia ha instaurato un rapporto speciale con Andrea e Arianna.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!