Iscriviti

Un posto al sole, puntate dal 25 al 29 novembre: Diego ha un incontro al bar Vulcano

Nelle puntate della soap opera "Un posto al sole" dal 25 al 29 novembre, il figlio di Raffaele incontra una persona al bar Vulcano e ricorda cosa è successo nella sera dell'incidente di Aldo Leone.

Televisione
Pubblicato il 24 novembre 2019, alle ore 10:47

Mi piace
7
0
Un posto al sole, puntate dal 25 al 29 novembre: Diego ha un incontro al bar Vulcano

Continuano gli appuntamenti in compagnia della soap opera più longeva d’Italia, “Un posto al sole”. Le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 25 fino a venerdì 29 novembre svelano che sarà al centro dell’attenzione delle trame il personaggio di Diego. Il primogenito di Raffaele sarà contento di iniziare un nuovo lavoro, ma la sua famiglia comincerà ad avere delle preoccupazioni.

Marina si renderà protagonista di un pesante scontro con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), mentre l’avvocato Palladini si impegnerà in prima persona per conquistare la fiducia della signora Giordano. Diego avrà un incontro al bar Vulcano con una persona che potrebbe fargli ricordare cosa è successo nel corso della notte dell’incidente di Aldo Leone (Luca Capuano).

La decisione dei genitori di Bianca

Bianca continuerà ad avere dei dissidi con la professoressa Gagliardi e la famiglia della bambina sarà chiamata a prendere una decisione importante. Ci sarà un confronto tra i genitori e i nonni per mettere in chiaro la situazione, mentre Guido finirà per compromettere la posizione di Cerruti dopo le continue insistenze di Catello.

Diego sarà convinto di aver individuato la persona che ha investito Aldo Leone e sarà intenzionato ad andare fino in fondo alla questione con l’intento di dimostrare la propria innocenza. Mariella darà dei validi consigli a Vittorio (Amato D’Auria) per riconquistare Alex. Angela e Franco decideranno di non dare importanza ai consigli di Giulia, alle prese con le chat virtuali.

Raffaele e Niko si confronteranno per valutare la versione di Diego, ma il fratello di Patrizio decideranno di organizzare un piano. Il figlio di Guido (Germano Bellavia) in radio avrà un incontro-scontro con un noto cantante che farà venire un’idea al giovane Del Bue. Filippo cercherà di mettere da parte le incomprensioni con Serena ma un nuovo ostacolo complicherà le intenzioni del figlio di Ferri.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Diego fa bene a insistere per dimostrare la verità in quanto non è giusto che passi per il colpevole, in quanto pur essendo stato rilasciato, in questo modo all'occhio delle persone avrebbe una reputazione infamante. Una delle cose più fastidiose è quando si è estranei a una vicenda e si viene ingiustamente accusati.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!