Un Posto al Sole, puntate dal 17 al 21 giugno: arriva il giorno dei funerali di Tommaso

Nelle puntate della longeva soap opera "Un Posto al Sole" in onda sul piccolo schermo dal 17 al 21 giugno, Ferri e il figlio danno l'ultimo saluto a Tommaso.

Un Posto al Sole, puntate dal 17 al 21 giugno: arriva il giorno dei funerali di Tommaso

Gli spoiler degli episodi di “Un posto al sole” dal 17 al 21 giugno svelano che Michele, dopo quanto successo al bar Vulcano, vorrà aiutare Mimmo a fare una scelta importante. Il giornalista si renderà conto delle fragilità del ragazzo dipendente dalle scelte dell’amico Maurizio e sarà pronto per dargli supporto.

Guido (Germano Bellavia) e Vittorio ritroveranno il giusto equilibrio dopo aver trovato due donne con le quali mantengono dei rapporti sentimentali stabili. Si avvertirĂ  la preoccupazione per Assunta che comincerĂ  a sentire il peso della solitudine ma potrĂ  godere del conforto delle persone vicine.

Filippo, Roberto e Serena danno l’ultimo saluto a Tommaso

Diego (Francesco Vitiello) proseguirĂ  le indagini sul conto di Beatrice per capire se la donna abbia la relazione con un altro uomo ma rimarrĂ  di stucco dopo aver visto la Lucenti in compagnia di Eugenio. La madre di Elena (Valentina Pace) dovrĂ  confrontarsi con il passare del tempo che ha riservato delle sorprese inaspettate alla signora Giordano.

Michele proseguirĂ  il dialogo con Domenico nella speranza che il ragazzo decida di recarsi dalla polizia per confessare i suoi reati. Diego si dirĂ  sicuro del fatto che Beatrice abbia una relazione con il magistrato Nicotera e non saprĂ  in che modo comportarsi di fronte a questo colpo di scena.

Otello (Lucio Allocca) e Silvia (Luisa Amatucci) mostreranno opposizione rispetto alla decisione di Michele di dare un aiuto a Mimmo. Andrea e Arianna ritroveranno la serenità dopo aver deciso di compiere un passo importante nella storia d’amore. Alessandra incontrerà le difficoltà nel corso del trasferimento alla terrazza e la situazione avrà dei peggioramenti a causa del comportamento della sorella. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si preparerà ad accogliere nella città di Napoli l’amico di Tommaso. Giungerà il giorno dei funerali di Tommaso dove ci sarà la presenza di Roberto, Filippo e Serena. Infine Niko convincerà Beatrice a dire la verità sulla vita sentimentale.

Continua a leggere su Fidelity News