Iscriviti

Un Posto al Sole, puntate dal 17 al 21 giugno: arriva il giorno dei funerali di Tommaso

Nelle puntate della longeva soap opera "Un Posto al Sole" in onda sul piccolo schermo dal 17 al 21 giugno, Ferri e il figlio danno l'ultimo saluto a Tommaso.

Televisione
Pubblicato il 15 giugno 2019, alle ore 10:06

Mi piace
6
1
Un Posto al Sole, puntate dal 17 al 21 giugno: arriva il giorno dei funerali di Tommaso

Gli spoiler degli episodi di “Un posto al sole” dal 17 al 21 giugno svelano che Michele, dopo quanto successo al bar Vulcano, vorrà aiutare Mimmo a fare una scelta importante. Il giornalista si renderà conto delle fragilità del ragazzo dipendente dalle scelte dell’amico Maurizio e sarà pronto per dargli supporto.

Guido (Germano Bellavia) e Vittorio ritroveranno il giusto equilibrio dopo aver trovato due donne con le quali mantengono dei rapporti sentimentali stabili. Si avvertirà la preoccupazione per Assunta che comincerà a sentire il peso della solitudine ma potrà godere del conforto delle persone vicine.

Filippo, Roberto e Serena danno l’ultimo saluto a Tommaso

Diego (Francesco Vitiello) proseguirà le indagini sul conto di Beatrice per capire se la donna abbia la relazione con un altro uomo ma rimarrà di stucco dopo aver visto la Lucenti in compagnia di Eugenio. La madre di Elena (Valentina Pace) dovrà confrontarsi con il passare del tempo che ha riservato delle sorprese inaspettate alla signora Giordano.

Michele proseguirà il dialogo con Domenico nella speranza che il ragazzo decida di recarsi dalla polizia per confessare i suoi reati. Diego si dirà sicuro del fatto che Beatrice abbia una relazione con il magistrato Nicotera e non saprà in che modo comportarsi di fronte a questo colpo di scena.

Otello (Lucio Allocca) e Silvia (Luisa Amatucci) mostreranno opposizione rispetto alla decisione di Michele di dare un aiuto a Mimmo. Andrea e Arianna ritroveranno la serenità dopo aver deciso di compiere un passo importante nella storia d’amore. Alessandra incontrerà le difficoltà nel corso del trasferimento alla terrazza e la situazione avrà dei peggioramenti a causa del comportamento della sorella. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si preparerà ad accogliere nella città di Napoli l’amico di Tommaso. Giungerà il giorno dei funerali di Tommaso dove ci sarà la presenza di Roberto, Filippo e Serena. Infine Niko convincerà Beatrice a dire la verità sulla vita sentimentale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole continuano a tenere alta la concentrazione di milioni di telespettatori italiani alle prese con dei colpi di scena inaspettati all'interno del prodotto televisivo. Marina non si rassegnerà all'idea che i tempi siano cambiati ma farà i conti con un'amara verità. I dipendenti delle imprese Viscardi non avranno il rispetto avuto in passato nei confronti della donna che aveva tutte le persone ai suoi piedi. Il potere è passato nelle mani di Alberto e la Giordano non riuscirà a trovare la soluzione ai suoi problemi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!