Iscriviti

Un Posto al Sole, puntate dal 1° al 5 luglio: Filippo fa una proposta di lavoro a Leonardo

Nelle puntate della longeva soap opera di Rai 3, Un Posto al Sole, che vanno da lunedì fino a venerdì 5 luglio, il dottor Sartori vuole dare una possibilità lavorativa importante al sosia di Tommaso.

Televisione
Pubblicato il 29 giugno 2019, alle ore 09:53

Mi piace
6
0
Un Posto al Sole, puntate dal 1° al 5 luglio: Filippo fa una proposta di lavoro a Leonardo

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole che vanno da lunedì 1 fino ad arrivare a venerdì 5 luglio sottolineano che ci saranno degli sviluppi interessanti nel personaggio di Diego. Raffaele si dirà preoccupato per il comportamento assunto dal primogenito che non riuscirà a dimenticare l’ex fidanzata.

Il portiere di palazzo Palladini si renderà conto che l’agente assicurativo ha un’ossessione nei confronti di Beatrice (Marina Crialesi). La presenza di Mia (Ludovica Nasti) avrà delle ripercussioni sul rapporto tra Vittorio (Amato D’Auria) e Alex favorendo il ritorno di Anita (Ludovica Bizzaglia) nella vita del giovane Del Bue.

Il giornalista vuole aiutare Mimmo. Ulteriori problemi nel rapporto tra Alex e Vittorio

Michele (Alberto Rossi) deciderà di interessarsi degli sviluppi riguardanti lo stato processuale di Mimmo e vorrà dare un aiuto valido al ragazzo che sembra essersi pentito di ciò che ha fatto. Raffaele (Patrizio Rispo) vorrà convincere Diego a dimenticare i sentimenti nei confronti di Beatrice mentre Anita farà una rivelazione sorprendente che finirà per mettere a repentaglio il rapporto tra Alex e il fidanzato.

Michele avrà intenzione di incontrare i genitori di Mimmo e sarà convinta di fare la scelta giusta aiutando il giovane uomo. Serena (Miriam Candurro), dopo aver trascorso del tempo in compagnia di Leonardo, avrà modo di conoscere nei minimi dettagli il sosia di Tommaso (Michele Cesari) e si accorgerà dei segreti nascosti dall’uomo.

Diego (Francesco Vitiello) si renderà conto di aver commesso degli errori e penserà che sia giusta porre la massima concentrazione sul lavoro. Beatrice avvertirà una certa insoddisfazione nel rapporto con Aldo. Guido (Germano Bellavia) sarà felice di passare le vacanze con Mariella (Antonella Prisco) e il figlio Lorenzo. Marina (Nina Soldano), dopo aver subito la rapina, farà installare delle telecamere. Infine Filippo (Michelangelo Tommaso) sarà deciso nel fare una proposta di lavoro allettante a Leonardo (Erik Tonelli).

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Continuano le avventure dei protagonisti della soap opera Un posto al sole che viene trasmessa su Rai tre dal 21 ottobre del 1996. Filippo si sta facendo illudere dalla falsa sincerità di Leonardo che potrebbe fare del male a Serena. Infine non si capisce il motivo per il quale la donna non ferma il marito dall'intenzione di assumere il sosia di Tommaso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!