Nella nuova puntata della soap “Un posto al sole” che andrà in onda il 20 luglio 2017, secondo le anticipazioni, la solidità di due coppie verrà messa a dura prova. Aumenta il dispiacere di Filippo nel vedere la moglie Serena sempre più triste. L’uomo non riesce a capire che cosa le stia succedendo e la donna non sembra intenzionata a parlarne.
Il motivo che l’ha spinta a chiudersi in sé stessa è dovuto al bacio ricevuto da Claudio. Quest’ultimo si è follemente innamorato di Serena e ha messo a rischio, con un bacio inaspettato, la sua storia d’amore. Riuscirà Serena a rivelare la verità al marito?
Un’altra coppia in difficoltà è quella formata da Mariella e Guido. La coppia riesce a rimanere unita grazie alla pazienza di Mariella nei confronti del compagno, passando molte volte sopra a degli imperdonabili errori e mancanze.
Più volte Silvia ha cercato di far notare a Guido che Mariella ha bisogno di attenzioni, ma nulla è valso a fargli cambiare atteggiamento. La coppia rischia di esplodere a breve, a causa di Mariella che è stanca di non sentirsi amata come vorrebbe. Riuscirà Guido a salvare la sua storia d’amore prima che sia troppo tardi?
Intanto si stanno svolgendo i provini per partecipare al nuovo reality che tratterà di cucina: Chef Parade. Raffaele e Patrizio si presenteranno entrambi ai provini senza sapere della presenza dell’altro e questo farà sorgere non pochi problemi. Sarà proprio Teresa a convincere Raffaele a parteciparvi e questo porterà probabilmente a scontrarsi con il figlio Patrizio. Quest’ultimo potrebbe non accettare la presenza del padre ed intimarlo ad andarsene, creando disagio a tutti gli altri partecipanti. I due decideranno di sfidarsi senza creare problemi?
Per continuare a seguire la soap “Un posto al sole” sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì su Rai3.