"Un posto al sole", puntata del 20 luglio: colpo di scena per Patrizio

Una nuova puntata della soap "Un posto al sole" andrà in onda il 20 luglio sempre su Rai 3. Secondo le anticipazioni, due coppie rischiano di lasciarsi mentre Patrizio avrà una sorpresa inaspettata durante i provini.

"Un posto al sole", puntata del 20 luglio: colpo di scena per Patrizio

Nella nuova puntata della soap “Un posto al sole” che andrà in onda il 20 luglio 2017, secondo le anticipazioni, la solidità di due coppie verrà messa a dura prova. Aumenta il dispiacere di Filippo nel vedere la moglie Serena sempre più triste. L’uomo non riesce a capire che cosa le stia succedendo e la donna non sembra intenzionata a parlarne. 

Il motivo che l’ha spinta a chiudersi in sé stessa è dovuto al bacio ricevuto da Claudio. Quest’ultimo si è follemente innamorato di Serena e ha messo a rischio, con un bacio inaspettato, la sua storia d’amore. Riuscirà Serena a rivelare la verità al marito?

Un’altra coppia in difficoltà è quella formata da Mariella e Guido. La coppia riesce a rimanere unita grazie alla pazienza di Mariella nei confronti del compagno, passando molte volte sopra a degli imperdonabili errori e mancanze. 

Più volte Silvia ha cercato di far notare a Guido che Mariella ha bisogno di attenzioni, ma nulla è valso a fargli cambiare atteggiamento. La coppia rischia di esplodere a breve, a causa di Mariella che è stanca di non sentirsi amata come vorrebbe. Riuscirà Guido a salvare la sua storia d’amore prima che sia troppo tardi?

Intanto si stanno svolgendo i provini per partecipare al nuovo reality che tratterà di cucina: Chef Parade. Raffaele e Patrizio si presenteranno entrambi ai provini senza sapere della presenza dell’altro e questo farà sorgere non pochi problemi. Sarà proprio Teresa a convincere Raffaele a parteciparvi e questo porterà probabilmente a scontrarsi con il figlio Patrizio. Quest’ultimo potrebbe non accettare la presenza del padre ed intimarlo ad andarsene, creando disagio a tutti gli altri partecipanti. I due decideranno di sfidarsi senza creare problemi? 

Per continuare a seguire la soap “Un posto al sole” sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì su Rai3. 

Continua a leggere su Fidelity News