Un Posto al Sole, l’inaspettato ritorno in scena di un personaggio

Nei prossimi episodi della popolare serie televisiva italiana "Un posto al sole", trasmessa da Rai3, si vedrà - secondo quanto dichiarato dallo sceneggiatore Paolo Terracciano - il ritorno di un volto noto della soap opera. Ecco di chi si tratta.

Un Posto al Sole, l’inaspettato ritorno in scena di un personaggio

La notizia del ritorno in scena di un personaggio già noto alla serie televisiva italiana “Un posto al sole” è stata comunicata in anteprima dal capo degli sceneggiatori della soap, Paolo Terracciano, nel corso di un’intervista. Sembra che non ci siano più dubbi sul fatto che ritornerà, quindi, in scena Luca Grimaldi

I fan della serie televisiva ricorderanno – e non certo con stima e favore – l’odioso personaggio del criminale Grimaldi, interpretato mirabilmente dall’attore Marco Basile, che è entrato a far parte delle trame della fiction nei primi mesi del 2017. Un personaggio molto controverso quello di Luca Grimaldi, che nonostante vesta la divisa di poliziotto, a causa del suo eccessivo e personalissimo senso della giustizia, sconfina quasi sempre in metodi e azioni illegali. 

Il poliziotto ha come obiettivo primario quello di combattere con ogni mezzo possibile il traffico di droga nella sua città, per tutelare quanto più possibile i tanti giovani che purtroppo cedono e si imbattono in questa piega della società. Nel far ciò si imbatte nel figlio di Iolanda, Antonio Baroni, esponente di spiccco del traffico di droga in città. 

Il poliziotto non resiste alla tentazione di dare una lezione al trafficante, picchiandolo fino a farlo morire. Scena che però è stata vista da Vittorio, che dopo tante paure, minacce e tentennamenti trova il coraggio di testimoniare contro il violento poliziotto, che finisce in carcere. Ma non per molto tempo, perché clamorosamente viene scarcerato, tornando quindi a piede libero. 

Il capo sceneggiatore Paolo Terracciano nel corso di una recente intervista alla testata giornalistica “Social News” ha quindi confermato questa novità che apporterà un notevole contributo alla sceneggiatura delle nuove trame della serie, ma non si sa ancora nulla circa la data in cui verrà trasmesso il ritorno in scena dell’odioso poliziotto, che assicurerà tanti colpi di scena e nuove emozionanti azioni. 

Continua a leggere su Fidelity News