Un Posto Al Sole: gli attori impegnati nelle riprese nel Cilento

La troupe della longeva soap opera di Rai Tre, Un Posto al Sole, è sbarcata nel Cilento ed è la terza volta che è stata scelta questa zona come location.

Un Posto Al Sole: gli attori impegnati nelle riprese nel Cilento

Gli attori della longeva soap opera Un posto al sole, che da oltre vent’anni è presente sul piccolo schermo, sono impegnati da alcuni giorni nelle riprese delle nuove puntate ambientate nel Cilento, in particolare a Palinuro. Si tratta della terza volta che la troupe di Un posto al sole sbarca nel comune di Centola: gli attori e protagonisti della soap opera sono impegnati nelle località più importanti, tra cui si annoverano la grotta Azzurra e l’Arco Naturale.

Il sindaco di Palinuro ha sottolineato il suo ringraziamento nei confronti della troupe di Un posto al sole in quanto si tratta di un modo per far conoscere le bellezze del Cilento ai milioni di telespettatori italiani. Inoltre il primo cittadino ha dimostrato la sua disponibilità per il prosieguo della collaborazione con la produzione Rai per registrare nuove puntate. 

Nuovi cambiamenti nella longeva ed amata soap opera in onda su Rai Tre

Da molti anni il Cilento  rappresenta uno dei luoghi più apprezzati dalla troupe di Un posto al sole, che fa affidamento alle bellezze della Campania. Si tratta di una pubblicità importante e non è un caso che si tratta di una delle località preferite nel periodo estivo. 

D’altronde uno dei personaggi della soap opera Un posto al sole, come Niko in alcune puntate è stato protagonista nel Cilento in cui ha trascorso le vacanze insieme al piccolo Jimmy ed al padre Renato.

Ci sono nuovi cambiamenti nella soap opera di Rai Tre, Un posto al sole che vedono protagonista l’imprenditrice Marina Giordano, dopo le minacce subite da Alberto Palladini: intanto le anticipazioni rivelano che Veronica Viscardi deve affrontare un’amara verità. Intanto nelle prossime puntate di Un posto al sole, il personaggio di Vera Viscardi continua ad avere un ruolo di grande centralità, a causa del suo stretto rapporto con Roberto Ferri.

Continua a leggere su Fidelity News