"Un Posto al Sole" anticipazioni settimanali dal 31 al 4 agosto 2017

Ecco le anticipazioni settimanali che ci terranno compagnia dal 31 al 4 Agosto 2017. Queste anticipazioni terranno conto dei personaggi come Matteo, Otello, Peppino, Guido e Luisa.

"Un Posto al Sole" anticipazioni settimanali dal 31 al 4 agosto 2017

Ecco le anticipazioni settimanali di un Posto al Sole che andranno in onda dal 31 fino al 4 Agosto 2017. La soap opera partenopea ormai, macina sempre più spettatori e come in ogni serata su Rai3 lo share è sempre equilibrato.

In queste anticipazioni settimanali vedremo Matteo che comincia a perdere il controllo. L’uomo comincia a capire di aver rovinato due vite, quella di Roberto e di Marina. Ha capito che il vero problema è lui, sa che da quando ha conosciuto loro le loro vite sono cambiate radicalmente. 

Nel frattempo, Otello sembra che sia ritornato in gram forma, ha affrontato un infarto e nonostante la sua condizione sia molto migliorata Ornella si vuole accertare per bene della sua salute, quindi, decide di rimanere in ospedale. Otello comincia ad agitarsi poiché pensa che ci sia qualcosa che non vada soprattutto dopo aver sentito una frase di troppo e Teresa cerca di tranquillizzarlo.

È da un po’ di tempo che Guido pensa che la sua fidanzata abbia un amante ed è per questo che comincia ad avere degli sfoghi di gelosia. Nel frattempo, Peppino ha accettato la richiesta di Gaetano, sa che con alcune persone è meglio non avvicinarsi nemmeno. Intanto, Angela, si accorge che il suo rapporto è agli sgoccioli e pensa di parlarne subito con Franco.

Quest’ultimo è convinto, invece, che Peppino debba essere aiutato, infatti trascorre molto tempo con lui e sua figlia proteggendoli. Matteo si prende tutte le colpe per quello che sta passando Marina pensando di lasciarle un po di spazio. Franco, passando del tempo con Peppino e sia figlia, comincia a provare qualcosa per Luisa, e quindi si capisce che il rapporto con Angela sembra che sia arrivato al capolinea. Infatti, l’uomo fà i salti di gioia quando vede che Luisa ha tenuto testa a Gaetano cosa che fa pensare ad Angela che la loro storia sia finita.

Continua a leggere su Fidelity News