"Un Posto al Sole", anticipazioni settimanali dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018

La soap 'Un Posto al Sole' andrà in onda con le nuove puntate su Rai 3. Le anticipazioni svelano le incessanti tensioni tra i protagonisti, soprattutto in vista dell'operazione di Diego.

"Un Posto al Sole", anticipazioni settimanali dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018

La soap ‘Un posto al sole‘ andrà in onda con le nuove puntate su Rai 3, da lunedì 29 fino a venerdì 2 febbraio. Secondo le anticipazioni, Patrizio e Raffaele sono molto preoccupati per la sorte di Diego. L’operazione è alle porte e la tensione inizia a farsi sentire. Durante l’operazione tutta la famiglia attenderà con ansia i risultati.

L’operazione è molto delicata ed il ricovero improvviso e anticipato ha gettato nel caos l’intera famiglia. Intanto Angela e Franco sono sempre più vicini e vogliono andare d’accordo per il bene di Bianca. Un rapporto difficile da mandare avanti, ma per il bene di Bianca sono disposti a trovare un punto di incontro.

Valentina non vuole ascoltare i consigli di Giulia, preoccupata per l’avvicinamento con Gaetano. Secondo Giulia, Gaetano non è una persona affidabile e Valentina viene messa in guardia da più persone. La ragazza non vuole chiudere la storia d’amore con lui, sicura dei sentimenti che provano entrambi. La paura di Giulia cresce sempre di più, ma nulla sembra smuovere la situazione.

Il rapporto tra Raffaele e Patrizio non prende una piega positiva e Patrizio assume un atteggiamento di sfida nei confronti di tutti coloro che cercano di aiutarlo per risolvere la situazione. I due non riescono a trovare un punto di incontro.

Anche per Marina è un periodo complicato. La donna decide di mostrare a Sandro la nuova casa, ma si trova a dover fare i conti con una terribile paura: tornare ogni giorno in una casa vuota. Intanto la gelosia di Mariella crescerà sempre di più e la donna deciderà di indagare sul suo ex fidanzato. La gelosia la porterà a vedere Cinzia come una nemica e cercherà di capire se tra i due stia nascendo qualcosa. Che cosa scoprirà Mariella sul conto di Cinzia? 

 Per continuare a seguire la soap ‘Un posto al sole’ sintonizza il televisore su Rai 3 dal lunedì al venerdì, dalle ore 20.40.

Continua a leggere su Fidelity News