"Un Posto al Sole", anticipazioni settimanali dal 17 al 21 Luglio 2017

Ecco le anticipazioni di "Un Posto al Sole" settimanali che andranno dal 17 fino al 21 Luglio 2017. Si concentreranno soprattutto sul coraggio di uno dei personaggi della soap.

"Un Posto al Sole", anticipazioni settimanali dal 17 al 21 Luglio 2017

Ecco le anticipazioni settimanali di Un Posto Al Sole che andranno dal 17 al 21 Luglio 2017. Le anticipazioni di questa settimana della soap opera napoletana che sta macinando sempre più successo, nonostante il periodo estivo,  vedranno i protagonisti prendere la situazione in mano.

Infatti in queste puntate vedremo che Serena dimostrerà un sacco di coraggio e proverà a confessare a suo marito che lo sta tradendo con un altro uomo. Filippo la vede sempre più scossa, ma ormai la ragazza pensa che sia arrivata l’ora di confessare.

Denis ha fatto la sua scelta, ormai si è schierato contro il Clan Maiorano: una presa di posizione più che complessa da parte dell’uomo che è consapevole dei rischi che potrebbe incontrare e sa che si vendicheranno per il suo oltraggio. Infatti mentre Ugo e Niko depositano la sua confessione, gli uomini del Clan Mauorano cercheranno di trovare Denis per ucciderlo.

È l’anniversario del Circolo, Roberto ne approfitta per proporre al giovane di diventarne il socio. Filippo ne è entusiasta dell’offerta ma non rientra nei suoi piani quello di entrare in questa cerchia. Però, dopo averci  riflettuto pensa che il padre stia solo cercando di ricostruire il legame con il figlio. Intanto Silvia si presta a chiedere scusa ad Arianna per aver boicottato le sue idee.

Denis la scampa per miracolo dagli uomini del Clan Maiorano. Per questo decide di entrare nel programma protezione dei testimoni. Questa scelta, però, ha anche dei lati negativi, cioè quello di non vedere per un pò Giulia che fortunatamente apprezza la sua decisione. Intanto Roberto cerca di far innervosire Serena dopo aver avuto con lui una strana discussione.

Roberto comincia ad avere dei sospetti su Serena infatti la donna vorrebbe raccontargli quello che è successo con Claudio ma non ne trova il coraggio. Roberto sà che c’è qualcosa che le sta nascondendo Serena e quindi glielo chiede direttamente in prima persona.

Continua a leggere su Fidelity News