"Un posto al Sole", anticipazioni settimanali dal 13 al 17 Novembre 2017

La telenovela italiana "Un posto al Sole" continua ad essere trasmessa su Rai 3, dalle ore 20.40. Nelle puntate in onda dal 13 al 17 Novembre 2017 vedremo nascere un amore e assisteremo alla fine della storia tra Patrizio e Rossella.

"Un posto al Sole", anticipazioni settimanali dal 13 al 17 Novembre 2017

Nelle nuove puntate della soap “Un posto al Sole” che andranno in onda dal 13 al 17 novembre 2017 sul canale Rai 3, tutte le coppie si troveranno in grande difficoltà. La prima puntata si aprirà con la fine della relazione tra Marina e Roberto. La coppia decide di separarsi e Marina soffrirà , anche se Roberto non perderà tempo a trovare un’altra donna da conquistare.

Roberto si avvicinerà ad Elena e i due inizieranno a conoscersi meglio, concedendosi una notte di passione. Elena si pentirà subito di aver dato inizio a questa storia e la situazione peggiorerà a causa del suo licenziamento. La donna sarà talmente disperata che deciderà di chiedere una mano proprio a Roberto. 

Intanto a concludersi sarà anche la storia tra Patrizio e Rossella. I due avevano cercato di ricominciare, nonostante il tradimento da parte dell’uomo. La seconda possibilità concessa da Rossella ha maturato in lei la consapevolezza di non volere più al suo fianco un uomo come Patrizio. La loro storia d’amore si concluderà definitivamente. 

Patrizio inizierà a lavorare al ristorante per dare una mano ad Andrea, considerando la sua grande passione per la cucina dimostrata con la partecipazione al reality ‘Chef parade’. Per il ristorante è un periodo buio in quanto gli affari non sembrano decollare. Il sogno di dare vita ad un grande progetto in ambito culinario sembra svanire ogni giorno di più. Il ristorante chiuderà a breve?

Anche la relazione tra Franco e Luisa viene messa in discussione e a breve potremmo assistere ad un ulteriore rottura amorosa. Don Peppino sarà invitato come ospite alla trasmissione radiofonica condotta da Michele, ma qualcosa andrà storto e sarà lui stesso a raccontare tutto. 

Per continuare a seguire le puntate della soap ‘Un posto al Sole’ sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì su Rai 3, dalle ore 20.40.

Continua a leggere su Fidelity News