Iscriviti

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 27 al 31 agosto: i sospetti di Roberto Ferri

A partire da lunedì 27 agosto iniziano le nuove puntate della soap opera di Rai tre, Un posto al sole, dopo la dovuta pausa durata due settimane: Roberto Ferri vicino alla verità.

Televisione
Pubblicato il 24 agosto 2018, alle ore 22:12

Mi piace
5
0
Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 27 al 31 agosto: i sospetti di Roberto Ferri

Lunedì 27 agosto iniziano le nuove puntate della soap opera Un posto al sole, che vedrà protagonita l’imprenditore Roberto Ferri. Le anticipazioni rivelano che Vera Viscardi continua a subire le minacce del misterioso ricattatore e Ferri comincia ad avere dei sospetti nei confronti della donna. Marina, dal canto suo si scaglia contro Vera in quanto, al di là della gelosia nei confronti della nuova compagna di Ferri, vuole maggiore operosità da parte della donna. 

Roberto e Vera attraversano un momento di riavvicinamento, dopo un’estate che li ha visti distanti; intanto Raffaele Giordano torna a palazzo Palladini, dopo il periodo di vacanze. Raffaele è contento di vedere felice il figlio di Diego, al quale ha affidato il compito di sostituirlo durante il suo periodo di ferie. Raffaele ha intenzione di far proseguire la collaborazione del figlio, che ha uno stato d’animo diverso grazie all’incontro con una ragazza con cui va a correre. 

Le paure di Elena Giordano e l’avvicinarsi del processo

Intanto Elena Giordano non riesce a ritrovare la serenità, in quanto deve fare i conti con la presenza ostacolante di Marco e l’avvicinarsi del processo contro l’avvocato Enriquez. Vittorio, invece, si dedica con grande attenzione alla fidanzata Anita, per aiutarla in questo momento difficile: ma gli amici del ragazzo si preoccupano per la sua eccessiva abnegazione. 

In particolare Rossella ha paura che Vittorio possa rimanere deluso da Anita e decide di affrontare la ragazza con pesanti parole. Dopo questo scontro, Anita non accoglie nel modo giusto l’arrivo a palazzo Palladini del comandante Guido Del Bue appena tornato dalla vacanza trascorsa in Spagna.

Niko e Susanna, dal canto loro ricevono una proposta inaspettata da parte di Beatrice che, in passato, si è comportata nel modo sbagliato con i due avvocati. Infine Otello cade nella trappola del vizio da gioco e rischia di essere scoperto da Franco e Michele.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Nuovi retroscena in arrivo nelle prossime puntate della soap opera Un posto al sole: aumentano i sospetti intorno alla persona di Vera Viscardi, che ha ucciso la zia Veronica. Roberto Ferri potrebbe essere fondamentale per scoprire la verità intorno a questo caso complesso: il ricattatore comincia a farsi di nuovo vivo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!