Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 23 al 27 luglio: muore il padre di Serena

Ci sono nuovi cambiamenti nella vita dei protagonisti di Palazzo Palladini: muore il padre di Serena, Gigi Del Colle. Franco ed Angela, invece, sono pronti a sposarsi per la seconda volta.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 23 al 27 luglio: muore il padre di Serena

Le anticipazioni delle nuove puntate della soap opera Un Posto al Sole che vanno dal 23 al 27 luglio mettono i telespettatori italiani di fronte ad una nuova prova come dimostra la morte del padre di Serena, Gigi Del Colle. La moglie di Filippo aveva conosciuto il padre da poco tempo, ma la morte dell’uomo impedisce alla donna di recuperare il tempo perso a causa del suo successo di attore.

Sarà un duro colpo per Serena Cirillo che aveva instaurato un buon rapporto con il padre, nonostante sia cresciuta solo con la madre e le sorelle. Inoltre come abbiamo visto nelle recenti puntate, Serena ed il marito stanno vivendo un momento molto difficile nel loro matrimonio e dunque la donna dovrà trovare la forza di reagire a questo periodo complicato.

Inoltre le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole si concentrano sul personaggio di Filippo che dovrà fare i conti con un investimento finanziario oscillante

La morte di Gigi Del Colle e la tristezza di Serena

Serena vivrà un momento di grande tristezza ed alcune persone saranno fondamentali per aiutarla a superare questa situazione: in particolare Giulia Poggi, una donna sempre disponibile con i suoi amici. Intanto Roberto Ferri vive un momento di passione con Vera Viscardi: capiscono di essere innamorati e la nipote di Veronica sembra essere pronta a prendersi le proprie responsabilità nell’amministrazione dei cantieri Flegrei. 

Vera deve fare attenzione al piano di Marina Giordano, che è stanca della presenza della giovane ragazza, in quanto vuole tornare ad essere a capo dei cantieri. Elena, invece, rimane scossa dal confronto con l’avvocato Enriquez, che ha accusato di violenza, e chiede aiuto agli amici Niko e Susanna. Angela e Franco possono essere felici, in quanto sono pronti per festeggiare il loro matrimonio dopo mesi difficili in cui sono riusciti a chiarire le loro idee.

Continua a leggere su Fidelity News