Un Posto al Sole: anticipazioni puntate dal 19 al 23 febbraio 2018

Anticipazioni puntate e trame di "Un posto al Sole" dal 19 al 23 febbraio 2018. Le storie s'intrecciano, i misteri ora si svelano ora s'infittiscono. Lunedì 19 andrà in onda la puntata n. 4.941!

Un Posto al Sole: anticipazioni puntate dal 19 al 23 febbraio 2018

Ecco cosa accadrà nelle puntate settimanali di “Un posto al sole” in onda da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2018 su Rai 3 in prima serata TV, alle 20.40 circa. La prima puntata in assoluto della Soap Opera “Un posto al sole” è andata in onda lunedì 21 ottobre 1996, lunedì 19 febbraio verrà trasmessa la puntata 4.941. Un numero che afferma una storia!

Lunedì 19: Franco e Angela dopo quello che è successo tra loro, cominciano a pensare che un riavvicinamento è possibile. Gaetano cerca un pretesto per sfogare la rabbia che sente dentro, il funerale del figlio l’ha distrutto. Alberto si mostra interessato a Sandro e fa pensare di voler guadagnare la sua amicizia.

Martedì 20: Gaetano e Peppino si confrontano, ma epilogo è drammatico. Valentina scopre qualcosa che non avrebbe mai voluto scoprire. L’amicizia tra Sandro e Alberto è sempre più forte. Veronica Viscardi costringe Roberto Ferri a prendere una decisione per lui assai difficile. Mariella si dimostra accondiscendente e Guido ne approfitta.

Mercoledì 21: Vittorio ha il sospetto che Anita sia legata a qualcuno, decide così di pedinarla e scoprire se ha un fidanzato. Luisa e Franco restano in attesa di conoscere quali siano le condizioni di Peppino. Angela cerca di convincere Valentina a mollare Gaetano. Ferri viene messo a conoscenza dell’amicizia tra Alberto e Sandro, in particolare del tanto, forse troppo tempo che trascorrono insieme.

Giovedì 22: Anita di nascosto frequenta Luca, quando Vittorio lo viene a sapere entra in crisi, sarà inevitabile lo scontro con la ragazza. Franco cerca tutti i modi per riavvicinarsi ad Angela. Filippo assorbito completamente dalla nuova occupazione preoccuperà Serena.

Venerdì 23: Valentina è decisa ad allontanarsi da Prisco. L’infarto di Peppino ha avuto come causa l’incontro con Gaetano e Franco lo viene a sapere. Vittorio non resta indifferente al racconto che Anita fa sulla madre e Luca.

Continua a leggere su Fidelity News