Iscriviti

Un Posto al Sole: anticipazioni puntate dal 19 al 23 febbraio 2018

Anticipazioni puntate e trame di "Un posto al Sole" dal 19 al 23 febbraio 2018. Le storie s'intrecciano, i misteri ora si svelano ora s'infittiscono. Lunedì 19 andrà in onda la puntata n. 4.941!

Televisione
Pubblicato il 18 febbraio 2018, alle ore 19:01

Mi piace
17
0
Un Posto al Sole: anticipazioni puntate dal 19 al 23 febbraio 2018

Ecco cosa accadrà nelle puntate settimanali di “Un posto al sole” in onda da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2018 su Rai 3 in prima serata TV, alle 20.40 circa. La prima puntata in assoluto della Soap Opera “Un posto al sole” è andata in onda lunedì 21 ottobre 1996, lunedì 19 febbraio verrà trasmessa la puntata 4.941. Un numero che afferma una storia!

Lunedì 19: Franco e Angela dopo quello che è successo tra loro, cominciano a pensare che un riavvicinamento è possibile. Gaetano cerca un pretesto per sfogare la rabbia che sente dentro, il funerale del figlio l’ha distrutto. Alberto si mostra interessato a Sandro e fa pensare di voler guadagnare la sua amicizia.

Martedì 20: Gaetano e Peppino si confrontano, ma epilogo è drammatico. Valentina scopre qualcosa che non avrebbe mai voluto scoprire. L’amicizia tra Sandro e Alberto è sempre più forte. Veronica Viscardi costringe Roberto Ferri a prendere una decisione per lui assai difficile. Mariella si dimostra accondiscendente e Guido ne approfitta.

Mercoledì 21: Vittorio ha il sospetto che Anita sia legata a qualcuno, decide così di pedinarla e scoprire se ha un fidanzato. Luisa e Franco restano in attesa di conoscere quali siano le condizioni di Peppino. Angela cerca di convincere Valentina a mollare Gaetano. Ferri viene messo a conoscenza dell’amicizia tra Alberto e Sandro, in particolare del tanto, forse troppo tempo che trascorrono insieme.

Giovedì 22: Anita di nascosto frequenta Luca, quando Vittorio lo viene a sapere entra in crisi, sarà inevitabile lo scontro con la ragazza. Franco cerca tutti i modi per riavvicinarsi ad Angela. Filippo assorbito completamente dalla nuova occupazione preoccuperà Serena.

Venerdì 23: Valentina è decisa ad allontanarsi da Prisco. L’infarto di Peppino ha avuto come causa l’incontro con Gaetano e Franco lo viene a sapere. Vittorio non resta indifferente al racconto che Anita fa sulla madre e Luca.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marilena Carraro

Marilena Carraro - Storie che s'intrecciano, come sempre accade nelle Soap Opera e nelle Telenovela, profili che non invecchiano mai, semmai, con un pretesto qualsiasi, escono di scena. Tanto sono storie! Storie che però assomigliano a molte storie reali, racconti che aprono le porte al tutto possibile nella vita di coppia o nella vita di coppia che scoppia. E' quel creare "mentalità", quel rendere "familiare" ciò che fino a qualche tempo fa apparteneva all'impensato ancorato ad alcuni valori come la fedeltà, l'amore, la pazienza, il rispetto, la fiducia... che mi preoccupa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!