Iscriviti

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 9 ottobre 2014

Ad Un posto al Sole il bacio tra Alfredo e Marina complicherà la situazione della donna. Greta ed Eduardo sono più lontani che mai. I due sono destinati a lasciarsi? Greta ha ancora dei sentimenti per Roberto che sta riscoprendo in questo momento?

Televisione
Pubblicato il 9 ottobre 2014, alle ore 09:36

Mi piace
0
0
Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 9 ottobre 2014

Nella puntata di oggi 9 ottobre 2014 ad Un posto al sole vedremo diversi personaggi molto amati della soap alle prese con delle situazioni parecchio difficili. Marina sta sicuramente attraversando un momento molto particolare. Come ha lei stesso confessato ad Alfredo, questo ultimo periodo non  è stato dei migliori e adesso, dopo la morte di Giorgio, la donna si sente particolarmente sola e soprattutto sente il peso delle responsabilità di un progetto che aveva iniziato insieme all’uomo che amava e che invece adesso si ritrova a portare avanti totalmente da sola. A starle vicino e ad ascoltare il suo sfogo l’affascinante ingegnere, che ha mostrato parecchio interesse per la donna. Alfredo bacerà Marina per dimostrare alla donna tutto l’interesse che prova per lei. Quel bacio, però, finirà per rendere tutto ancora più difficile. Marina, infatti, per non creare situazioni equivoche deciderà di allontanare Alfredo ed i due a stento si rivolgeranno la parola da questo momento in poi.

Ad Un posto al Sole i momenti difficili, però, riguardano anche un’altra coppia ormai molto amata della soap, Greta ed Eduardo. I due, infatti, sono più lontani che mai e sono in una crisi che sembra sempre più difficile da gestire. Dopo il rapimento di Cristina, infatti, la coppia si è molto allontanata complice anche la decisione della donna di rimanere a casa di Roberto per aiutare la piccola a superare il trauma che ha subito. Cosa sta succedendo realmente? È tutto un momento passeggero dovuto alla terribile esperienza che hanno vissuto oppure Greta prova ancora interesse per Roberto, che non ha mai smesso di prestarle attenzioni e di cercare di riconquistarla? Cosa deciderà di fare Greta?

Le prossime puntate di Un posto al sole, quindi, visti gli intrecci delle puntate precedenti, ci riserverà diversi momenti importanti per molti dei personaggi più amati della soap. Che cosa succederà? Alfredo e Marina si allontaneranno definitivamente o inizieranno una storia? Greta ed Eduardo sono destinati a stare insieme? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al sole per scoprirlo.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!