Nella puntata di oggi 6 novembre 2014 a Un posto al Sole vedremo ancora il tormento interiore di Marina, che non sa decidere cosa fare con la sua relazione con Alfredo. Abbiamo visto che la visita inaspettata della Giordano era quella del padre di Alfredo, che l’ha esortata a rimanere fuori dalla vita del figlio che merita una compagna che possa proseguire con lui un cammino di vita. Marina, però, non sa davvero cosa fare e come comportarsi con il giovane ingegnere. Cosa deciderà di fare alla fine Marina? Si lascerà guidare dal cuore o dalla ragione? Lo scopriremo molto presto anche perché Alfredo è sempre più insofferente di fronte all’atteggiamento della donna.
Ad Un posto al Sole ancora dissidi interiori ma questa volta la protagonista è Teresa che, in preda ai sensi di colpa per via della verità sulla morte di Carlo De Falco che come abbiamo visto nelle puntate precedenti non ha detto, dovrà decidere cosa fare. Roberto vuole continuare a sostenere la sua tesi per proteggere se stesso e la sua famiglia, ma Teresa vive tutto in maniera molto diversa. Come finirà? Cosa deciderà di fare alla fine Teresa? Deciderà anche lei di proteggere la famiglia Ferri oppure preferirà dire tutta la verità agli inquirenti? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un posto al Sole.
I guai per i nostri personaggi non sono ancora finiti. Guido, infatti, passerà dei momenti molto difficili per via della madre, Lucia. Di certo i due ce ne faranno vedere davvero delle belle nelle prossime puntate.
Non resta che continuare, quindi, a seguire le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi, molti dei quali sono davvero ad un punto di svolta importante per la loro vita e le loro decisioni finiranno per cambiare il loro futuro. L’appuntamento è come sempre dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.