Nella puntata di oggi 30 ottobre 2014 a Un posto al Sole vedremo accadere molte cose molto importanti. Ancora una volta seguiremo Teresa ed i suoi sensi di colpa per la morte del giovane rapitore di Cristina. La donna, infatti, è sempre più dilaniata dal rimorso per non aver detto come si sono svolti realmente i fatti. Per lei ci sarà un vero e proprio momento di sconforto per non aver detto alla polizia come sono andate le cose. Riuscirà a reggere questo peso la nostra Teresa? Oppure la voglia di dire la verità avrà il sopravvento su tutto? lo scopriremo presto. Intanto Roberto ha deciso di allontanarsi da Napoli per un paio di giorni.
Ad Un posto al Sole vedremo Marina ancora in ansia per il risultato della biopsia che dovrebbe arrivare ormai a momenti, ma per lei è in arrivo una visita improvvisa. La gradirà? Di chi si tratta? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un posto al Sole.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Lucia non riesce ad accettare che il figlio si occupi delle faccende domestiche e nel tentativo di aiutarlo si farà male ad una caviglia. Adesso la donna ha bisogno di assistenza fino a quando la sua caviglia non tornerà apposto. Guido, però, decide di prenderle una badante. Come reagirà la donna alla notizia? Conoscendo il carattere di mamma Lucia di certo ci sarà da ridere.
Ad Un posto al Sole, quindi, in arrivo tanti momenti importanti. Non dimentichiamo anche la collaborazione prossima tra Viola e Scheggia e il rapporto tra Serena e Filippo messo a dura prova dalla violenza subita dalla giovane Cirillo da Tommaso. Cosa deciderà di fare Serena con la gravidanza? deciderà di portarla avanti?
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al sole per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle 20.35.