Nella puntata di oggi 3 ottobre 2014 a Un posto al Sole vedremo al centro Otello ed il rapporto con la sua moto, che ormai tutti gli appassionati della soap sanno essere abbastanza simbiotico. Negli ultimi tempi, però, Teresa ha mostrato tutta la sua preoccupazione per la guida spericolata del marito, arrivando persino a sequestrargli il mezzo. Inoltre, proprio per via delle sue numerose infrazioni, Otello ha perso tutti i punti della patente, ma nonostante questo il vigile non riuscirà a resistere al desiderio di fare un giro a bordo della sua moto. Come succederà? Ci saranno conseguenze per questa sua decisione? Lo vedremo presto.
Nella puntata di Un posto al Sole vedremo Eduardo e Roberto decisamente ai ferri corti. Il professore, infatti, accusa Ferri di stare sfruttando il rapimento di Cristina per cercare di riconquistare Greta. La donna, infatti, nella puntata di ieri gli ha rivelato di voler rimanere a casa di Roberto insieme alla figlia per potere in questo modo aiutare la piccola a superare questo momento di difficoltà. Cosa succederà? I due arriveranno allo scontro? Greta si riavvicinerà davvero a Roberto? Lo vedremo presto.
Attimi di tensione e di sconforto anche per Tommaso. Il giovane Sartori, infatti, visto il rifiuto di Serena e la distanza da tutta la famiglia Ferri sarà sempre più teso e nervoso e finirà per scoppiare. Che cosa succederà? Nelle puntate precedenti abbiamo visto Tommaso finire nuovamente nel tunnel della droga e dell’alcol, ci ricadrà ancora dopo tutte queste delusioni?
Per questa settimana Un posto al Sole ci saluta e ci dà appuntamento alla prossima settimana per scoprire cosa succederà agli amati protagonisti della soap. Greta ed Eduardo hanno ancora un futuro insieme? Ferri riuscirà a riconquistarla? E Tommaso? Cosa ne sarà di lui? La prossima settimana di Un posto al Sole si prospetta, quindi, molto interessante.